Debito Pubblico Italiano

Translate

giovedì 6 settembre 2012

L'Islanda rifiuta l'austerity, processa i banchieri ed esce dalla crisi

 
Dell'islanda ne abbiamo più volte parlato anche noi in passato, soprattutto dell'Irlanda e della Grecia e di come sono state ampiamente danneggiate dalle politiche comunitarie e globalistiche.

Oggi invece in Islanda possiamo vedere i frutti di un governo del popolo e per il popolo, lontano da partiti delle banche e di poteri forti lontano dai popoli, che ha processato i banchieri responsabili di fallimenti e relative truffe finanziarie o operazioni spregiudicate e irresponsabili a limite della truffa, rifiutando al contrario di noi, di pagare il salasso dell'austerity per pagare ciò che non gli spetta e salvare così i responsabili. Oggi l'Islanda proteggendo la società e la propria economia, incluso i conti correnti lasciando fallire le banche più grandi, un pò come gli inglesi con delle bad bank anni fa, ebbene quindi con spirito indipendentista e libero, sfida i poteri globali responsabili di tutto questo disastro e ne esce a testa alta.

E finalmente in tempi di eurocrack, se ne inizia a parlare sempre di più. Rimandiamo quindi con molto piacere alla seguenti notizie e videodocumentario in allegato per maggiori approfondimenti.