Debito Pubblico Italiano

Translate

giovedì 27 agosto 2020

Kenosha, Wisconsin. Assalti violenti alla città da parte di gruppi di antiFa e BLM. 17enne aggredito spara per difendersi. Accusato.


Kyle Rittenhouse, cleaning graffiti in Kenosha with other volunteers
Kyle Rittenhouse 17 anni dell'Illinois vicino al confine con il Wisconsin, appassionato di armi e sostenitore delle forze di polizia, si trovava nel vicino Wisconsin a Kenosha, dove violentissimi rivoltosi e criminali del BLM e antiFa stanno praticamente distruggendo mezza città. Fra negozi dati alle fiamme, casa assaltate e civili aggrediti, hanno fatto il giro del mondo le immagini di un concessionario di auto completamente incendiate e un anziano proprietario di un negozio, brutalmente aggredito da uno dei saccheggiatori che lo colpiscono alla testa e cade rovinosamente a terra. 

Il governatore del Wisconsin pur di andare contro il Presidente Trump manco a dirlo, evidentemente a corto di risorse in quello che è risultato un consistente e organizzato attacco massivo alla città, aveva dato ordine alla polizia di non intervenire o intervento minimo anche per la Guardia Nazionale e nonostante questo ci sono stati scontri, mentre ha più volte rifiutato l'offerta di supporto del governo federale, lasciando così in pratica i cittadini in balia di se stessi. I violenti comunisti dopo i fatti di New York e Philadelphia e Los Angeles, avevano minacciato di assaltare anche l'entroterra Americano, che però è tradizionalmente molto più combattivo e anche ben armato.

Kenosha, concessionario auto in fiamme
In risposta alla violenza subita dai cittadini abbandonati dalle autorità vuoi per scelta politica o mancanza di risorse, molti vigilantes sono accorsi per difendere privati cittadini e businessman. I vigilantes sono liberi cittadini americani che possiedono legalmente armi in base al 2° emendamento degli Stati Uniti e che hanno tutto il diritto di fornire supporto difensivo, anzi è anche un dovere costituzionale e parte del Pledge of Alliance di ogni cittadino Americano.


E' in questo contesto ampiamente saltato da certi  giornalacci spazzatura di sinistra italiani e non solo, che Kyle ad un certo punto viene violentemente aggredito da criminali e terroristi del Black Lives Matter perchè evidentemente non approvava i loro modi di fare intolleranti e violenti e perchè aveva un'arma per difendere se stesso e i negozi e le case private che stavano cercando di assaltare.

Inseguito da aggressori armati mentre corre verso la polizia, anche dal BLM c'erano almeno una, forse due persone armate che lo inseguivano, è solo quando cade a terra e un gruppo di teppisti lo aggredisce cercando di disarmarlo con l'evidente probabile intenzione di ucciderlo, che spara per difendersi. Ne nasce una sparatoria, ne uccide due, ne ferisce un altro. 

Poi torna in Illinois. Dai video girati dagli stessi manifestanti, emerge chiaramente la legittima difesa. Nonostante questo viene accusato di omicidio di 1° grado e Facebook gli chiude il profilo, manco a dirlo. Diranno che la persona uccisa aveva solo un cellulare, falso uno aveva un coltello e un altro una pistola, quando a questo punto spara. 

Il primo a cui ha sparato pare sia uno che ha cercato di ferirlo alla testa con colpi di skateboard quando era a terra, che può sembrare poco, ma in realtà è sufficiente a romperti la testa in modo piuttosto serio e c'era almeno una persona armata di pistola dietro di lui. Non so se è questo uno dei ragazzi che è morto, spero di no. Onestamente mi dispiace che buttino la vita in questo modo, ma mi chiedo anche cosa gli sia passato per la testa di assalire qualcuno così e per giunta una persona armata con un fucile semi automatico. Subito dopo un quarto alza le mani in segno di resa e lui molto naturalmente non gli spara e lo ignora. Spara solo a chi lo aggredisce e a chi gli spara, mentre si sente un secondo sparatore da più lontano fuori dall'inquadratura.
In altri casi chi ha sparato per difendersi da tali violenti aggressori, sono stati assolti riconoscendo la legittima difesa, probabile accada lo stesso anche qui.

Diversi testimoni hanno detto come vi fossero molte più persone armate in giro, e infatti si sentono vari colpi di arma da fuoco in lontananza nel video, e che lui Kyle in realtà stesse andando in giro molto più casualmente, per fatti suoi, al contrario di altri.



BLM Gun

Ma che merda sta succedendo in America ? E' ora di dire basta a tutto sto schifo e vale anche per la UE e l'Italia. Inutile dire che la stampa socialistoide come yahoo news e non solo, sta dicendo un mucchio di fesserie sul tema. Inutile dire che quella spazzatura di travaglio e simili, li definiscono suprematisti come in questo caso, come se si fosse svegliato una mattina per andare a sparare qualcuno, quando in realtà non c'entra una beata fava in generale. 

Si perchè per i nazi comunisti se non sei dei loro, sei suprematista, razzista, molestatore ecc. ecc. Quando poi loro per primi sono il peggio e stanno con il peggio, a cominciare dal terrorismo islamico. Per cui la gente inizia a mandarli bellamente a quel paese e fa bene. 
Ma non è solo questo, magari fossero solo divergenze di opinioni, chi scrive crede nel libero pensiero e nella libera espressione, oltretutto la politica, internet, questo stesso blog sono più che altro un hobby. Nella vita non mi occupo di politica. E in ogni caso la politica non dovrebbe sfociare nella violenza.

Ma la realtà è che l'America e l'Occidente sono sotto attacco.


Kenosha, scontri
Violente aggressioni partono sempre, o quasi sempre dai nazisti-sovietici fuori di testa degli antiFa e del BLM, sobillati dal regime Cinese che in America fa leva anche sul Venezuela e Cuba, come già ampiamente dimostrato a Miami, e di cui abbiamo parlato negli articoli precedenti citando le news americane. 
A tal punto è grave l'interferenza e l'attacco Cinese che l'amministrazione Trump di recente ha ordinato la chiusura del consolato cinese a Houston e l'espulsione dei diplomatici cinesi. E lo stesso dovrebbe fare l'Italia sinceramente.


Tornando a Kenosha, le proteste erano sorte a seguito di una sparatoria di polizia durante un fermo in cui un criminale, ricercato di colore e forse in stato alterato da droghe o alcool, si era rivoltato contro la polizia, correndo verso l'auto a prendere un'arma. Falliti i tentativi di fermarlo con il taser, è solo allora che gli hanno sparato ed è morto. 
Episodi del genere succedono sempre, e c'è molta discussione al riguardo in questo periodo in America. Tuttavia questo è un classico esempio di quello che vive la polizia Americana ogni giorno in un altro caso simile:




Ad ogni modo le proteste di Kenosha inizialmente pacifiche sono rapidamente degenerate in quello che si è dimostrato un attacco massivo sistematicamente organizzato contro la città.

Ovviamente tutto questo i giornalai del regime Conte in Italia non ve lo diranno, ma cercate Kenosha riots, e usciranno tante fonti sul tema.

Fra cui queste:

https://www.thesun.co.uk/news/12500090/kenosha-riots-worker-beaten-looter-jacob-blake/

https://anthonyblogan.com/multiple-people-shot-and-killed-in-kenosha-as-riots-continue/

https://www.azibase.com/2020/08/in-kenosha-illinois-teenager-kyle.html


Una guardia giurata ferita in modo serio alla testa a colpi di skateboard l'anno scorso, rischiando la vita. Per capire quanto può essere pericolosa un'aggressione di questo tipo.

https://www.nytimes.com/2019/08/07/reader-center/skateboarders-and-a-security-guard-a-tragic-injury-how-to-cover-it.html


Solo dopo due morti, il governatore del Wisconsin ha infine accettato il supporto militare del governo federale.


2nd Amendement ! God Bless America !

#FreeKyleRittenhouse


Edit: La cronaca dell'Heralds di una giornata di scontri fra Liberi Cittadini Armati e ribelli violenti che cercavano di devastare la città, assalendo attività, negozi e abitazioni, come testimoniato dal municipio cittadino.
L'articolo è tendenzialmente più di sinistra, ridicolo ad esempio sottolineare che sosteneva la polizia e l'America, che gravi crimini....... anche se fa capire come l'altro lato vede dei semplici cittadini e patrioti americani.

Ad ogni modo in linea di massima fa un'interessante cronaca generale della giornata, citando varie fonti.

https://wikitrusted.com/kyle-rittenhous/


Edit: Interessante approfondimento della vicenda in Italiano, grazie a tutti per il loro lavoro



martedì 25 agosto 2020

Ministro Cinese Wang Yi in Italia. Il regime Conte tradisce gli Stati Uniti

Prima estromettono Londra dalla borsa di Milano che vogliono nazionalizzare, poi la Golden Power per ostacolare gli investimenti occidentali in TIM a favore di quelli Cinesi.
Infine l'invito ufficiale.

Visita blindata per il ministro cinese Wang Yi, che suggella il tradimento sul 5G e la via della seta, alias via del virus cinese e concessioni militari alla Cina. Perchè questo significa svendergli le infrastrutture italiane, incluso i porti, ed è previsto esplicitamente anche negli accordi sulla "via della seta".

Al porco comunista cinese non si possono fare domande, Di Maio lo ha vietato.
Solo in lockdown con una dittatura di governo poteva venire in Italia, diversamente gli Italiani manco lo facevano atterrare ! 🤬
Emergenza prolungata senza ragione e in modo illegale, con la carica di direttore dell'Intelligence estesa illegalmente, perchè si sentono a rischio e altri hanno detto dal governo conte stesso, non possono garantirgli la sicurezza.....  cioè stanno sulle scatole pure all'intelligence e le Forze Armate Italiane.

Di Maio ha pure detto che i comunisti cinesi sono partner importante dell'Italia, che è una grandissima fesseria.

Care munnezze del regime Conte, il vostro tempo sta scadendo rapidamente, Tic Tac Tic Tac Tic Tac
😎🚬🍸🇬🇧🇺🇸