Debito Pubblico Italiano

Translate

sabato 13 giugno 2020

Generale Lee, l'orgoglio del Sud e la Furia Iconoclasta anti Americana e anti occidentale moderna. Un attacco all'America Libera


Furia Iconoclasta: imbecilli traditori sin dentro il Pentagono e le Forze Armate vogliono cambiare nomi geografici alle basi e abbattere statue contro il volere del Presidente e gli Americani.
Ma c'è un motivo per cui quelle statue sono li !

Teste di cazzo la storia va studiata, non abbattuta e bruciata peggio di come facevano i Nazisti !



La Guerra Civile Americana non scoppiò certo solo per i neri, che anzi onestamente credo fossero una questione marginale, ma anche quello c'era in gioco alla fine. E Lincoln promosse dei grandi valori di Libertà e Unità le cui parole sono memorabilmente scolpite nel Tempio di Lincoln a Washington.

Quello però che ha sempre fatto riflettere, ed è il motivo per cui la storia va studiata e non abbattuta e messa al rogo peggio dei Nazisti, è che la Virginia è uno degli stati fondanti Americani da sempre fortemente costituzionalista, certamente all'epoca. Lo stesso Colonnello Lee dell'esercito degli Stati Uniti, non voleva la guerra, cercò di intermediare per evitarla. Alla fine si schierò con la Confederazione perchè viveva in Virginia, li c'era la sua famiglia, i suoi amici, la sua casa e certamente le bombe e i proiettili dell'esercito nordista non avrebbero fatto distinzioni.
Divenne così il Generale Lee e si adoperò per la pace durante tutto il conflitto e per questo viene ricordato, per la sua grande capacità, umana oltre che militare.

Purtroppo l'oscurantismo e l'ignoranza sembra dominare questi giorni. Senza contare che sappiamo da documenti storici che almeno oltre 1000 neri liberi nel territorio confederato si arruolarono nell'esercito del Sud. Si, c'erano neri liberi, e sì, si arruolarono contro il Nord. Lo stesso nome Confederazione, dovrebbe suggerire quale fossero le reali tematiche in gioco.

L'abbattimento di quelle statue è talebano, criminale, e terribile.
Personalmente mi fa piacere la vittoria di Lincoln, dopotutto era il Presidente, ma è una storia da cui c'è molto da imparare. Essa rappresenta la profonda lacerazione di un popolo, sfociata nel più grande conflitto civile moderno che ha lasciato sul campo 800.000 morti. La drammaticità di quel conflitto, il modo in cui ci si riunì, superando quelle lacerazioni e divisioni merita di essere scolpito e ricordato per sempre ! Peraltro nel sud degli Stati Uniti c'è una maggiore concentrazione di gente di colore e neri, con intere città prevalentemente di neri, basti pensare anche già solo a New Orleans e dove onestamente queste questioni non si sono mai poste se non negli ultimi 20 anni con l'importazione in America di comunisti, nazisti e islamisti del tutto alieni alla cultura e natura Americana e che mai e poi mai si sarebbe dovuto permettere di entrare e diffondersi in America sino a questo punto.







Lo spirito e l'orgoglio del Sud degli Stati Uniti non nasce nel razzismo, ma in quello spirito country molto libero e indipendente tipico del sud. E' questo quello che più di tutto rappresenta il Generale Lee e la bandiera di un'unità dell'esercito Confederato. Il vero Spirito dell'America Libera.







Lo Spirito dell'America Libera è la più grande minaccia per il Nuovo Ordine Mondiale Socialista e per tutti gli invasori che si riversano in America e in Occidente e per questo lo osteggiano.

God Bless America !


John Liberty


Torneremo con altre pillole su quest'argomento, stay tuned ! ;) 


Links: info storiche sulla nascita del monumento a Lee in Charlottesville, non un simbolo razzista, ma orgoglio del Sud degli Stati Uniti. 

https://hyperallergic.com/395627/robert-e-lee-confederate-monument-charlottesville/



Per la sinistra non si può portare rispetto alla bandiera degli USA e quella Confederata insieme, tuttavia possono tranquillamente dare fuoco alle bandiere americane e dissacrare l'inno nazionale.....

https://www.breitbart.com/local/2016/09/12/cant-fly-confederate-flag-salute-american-one/


venerdì 12 giugno 2020

Sovversione comunista dell'America: Rivolte giovani e piano di indottrinamento e sovversione di epoca sovietica


"Occorrono 20-30 anni per demoralizzare una nazione..... il tempo minimo per educare una generazione di studenti...... per esporli all'ideologia del nemico”, Yuri Bezmenov, ex Agente KGB


Questo è parte del vecchio piano di sovversione dell'America, e delle nazioni occidentali. Ben conosciuto dal Senatore MacCharty e il suo grande amico JFK. La differenza fu che JFK aveva capito che era molto meglio utilizzare il controspionaggio, lontano dai riflettori. E questo è il motivo per cui JFK fu ucciso, perchè si oppose al Nuovo Ordine Sovietico Mondiale, aprendo la strada all'infiltrazione comunista nel Partito Democratico Americano.
Con il collasso dell'URSS, la Cina ha continuato a portarlo avanti, attraverso l'ingresso della Cina nel WTO, l'ascesa del globalismo e il Nuovo Ordine Mondiale fatto nella Cina Comunista, che ne è anche un modello.

Un vecchio documento del 1980, ma estremamente attuale nel 2020, dopo 20-30 anni di propaganda comunista nelle Scuole e Universita grazie al dirottamento Cinese del sistema Educativo e Culturale Americano e adesso ci confrontiamo con massive rivolte di estremisti di sinistra in tutti gli USA dopo decadi di propaganda comunista anti occidentale insegnata praticamente ovunque.

Il seguente video riguarda la sovversione culturale o ideologica dell'America.
Dall'altro lato c'è invece anche il piano di sovversione economica e politica dell'America, di cui se ne parla nell'altro video.



Nei primi anni '50 l'FBI identificò un piano sovietico per sovvertire l'Occidente politicamente ed economicamente oltre che ideologicamente come abbiamo appena visto qui sopra.
Uno di di questi agenti W. Cleon Skousen, nel 1958 lo descrisse in un famoso testo in America dal titolo Naked Communist, descrivendo in 45 punti il modo in cui il blocco comunista avrebbe cercato di sovvertire gli Stati Uniti. Bisogna dire che dopo tutti questi anni, mette un brivido lungo la schiena leggere questo libro !

Nel video qui sotto l'elenco di questi punti, ma invitiamo fortemente a leggere il libro dove vengono ampliati e discussi questi punti rispondendo a molte altre questioni anche, come ad esempio le modalità con cui sarebbero stati portati avanti e proposte su come ripristinare la Libertà evitando una guerra aperta, anche se sotto quest'ultimo aspetto siamo davvero agli sgoccioli.

Skousen è successivamente divenuto un famoso sostenitore anche della John Birtch Society, da sempre attivo contro il comunismo, insegnante e analista geopolitico. Sostenuto anche da personaggi del calibro del Presidente Ronald Reagan e Ben Carson nell'attuale amministrazione Trump. The Naked Communist ebbe un notevolissimo successo all'epoca, venduto in milioni di copie e fa parte anche della biblioteca personale dei Presidenti Americani alla Casa Bianca.


Curiosamente Skousen è anche un membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, ossia un Mormone, come a suo tempo lo era anche il Segretario Benson. Due cristiani di alta competenza professionale e morale e che hanno portato a questo incredibile lavoro per mettere in guarda l'America e il mondo libero dalle trame oscure che agiscono contro la Libertà.

Mai come al giorno d'oggi le parole di Skousen risuonano tuonanti contro i pericoli e le minacce alla Libertà dal Nuovo Ordine Mondiale e dal comunismo.

- John Liberty

mercoledì 10 giugno 2020

Via col vento bandito. A quando il turno di John Smith e Pocahontas ?

La furia iconoclasta contro l'Occidente e la sua storia travolge anche Via col Vento.

Rimosso dal catalogo HBO per presunti "contenuti razzisti", in realtà non vogliono che lo vedano le nuove generazioni.

E' un bellissimo film che presenta sullo sfondo realtà storiche scomode, contro le mistificazioni sulle condizioni dei neri nel sud degli Stati Uniti. 
Nonostante le difficoltà, non erano sempre così negative, tutt'altro. Spesso chi svolgeva lavoro di personale domestico, era come un vero e proprio membro della famiglia, nonostante le limitazioni legislative. E anche il lavoro agricolo nei campi duro e faticoso, è un ruolo fondamentale e apprezzato sin dall'antichità dall'Antico Egitto a Roma dove esisteva la cosìddetta servitù a contratto, regolamentata.

Nella storia americana sin dal '600, si ricordano anche vere e proprie relazioni d'amore più o meno clandestine, fra coloni bianchi e belle donne di colore a riprova che la realtà è molto diversa dal mito. Questo non significa che non vi fossero delle limitazioni legali o episodi di segregazione, ma il tutto va decisamente ricollocato nella giusta dimensione storica. La verità è che molti Africani andavano negli Stati Uniti in cerca di lavoro almeno quanto ci andavano gli Europei. Non vogliamo dire che non vi siano mai stati schiavi trattati male o navi negrerie, ma questo riguarda maggiormente la storia di Haiti da cui nasce il mito, passateci la definizione, e non quella degli Stati Uniti, dove nonostante le difficoltà e episodi di discriminazione, la realtà era anche diversa.

E siamo certi che non sarà l'unico film ad essere bersagliato, ne sono sicuro, è un attacco barbaro alla cultura e storia dell'Occidente, come contro il colonialismo inglese, che non è sempre stato negativo, tutt'altro.

Ci aspettiamo ad esempio oltre alla decapitazione oscena, barbara e assurda delle statue di Cristoforo Colombo in Virginia e a Boston, anche attacchi e censure a film sulla vita dell'esploratore inglese John Smith e la sua storia d'amore con la bellissima indiana Pocahontas che  contribui in modo determinante a sancire il successo della città coloniale di Jamestown, con la scoperta del Cotone fra le altre cose e la nascita della colonia inglese dello stato Americano della Virginia a mutuo benefico sia degli Indiani locali che dei coloni inglesi che portavano civiltà e progresso a popolazioni decisamente più primitive, che una volta superati diffidenze e scontri, diedero vita ad una solida alleanza e amicizia. Da Pocahontas ad esempio discende infatti la tribù Indiana dei Cherokee la più integrata e solida della storia Americana.

Indiani che a loro volta avevano anche fra loro le loro contese e guerre, per le quali le relazioni commerciali con i coloni Europei tornavano estremamente utili anche sotto quest'aspetto. Gli Indiani inoltre erano bravi a coltivare il Cotone, mentre gli Africani avevano una buona resistenza per lavori domestici e dei campi cosa per cui erano molto apprezzati e richiesti.

Ma ci torneremo sull'argomento con altre pillole di volta in volta, stay tuned


Ah i terribili esploratori e coloni inglesi....



Lavanda piedi ai Neri

Ragazzi non capisco le critiche a questo video e sapete che non ci vado tenero e sono assolutamente contrario a gesti di sottomissione, come inginocchiarsi ecc. Ma forse la verità è che molti non lo hanno neppure visto bene o non capiscono l'inglese.

E' una preghiera, è una Chiesa credo evangelica e sono Cristiani che si rifanno all'ultima Cena di Gesù con gli Apostoli. E' forse l'unica cosa decente che ho visto in questi giorni di proteste e manifestazioni..... dobbiamo essere superiori.
E' giusto difendere con risolutezza e determinazione la cultura e la storia dell'Occidente dai barbari assalti di cui siamo testimoni, ma dobbiamo mantenere la nostra integrità e i giusti valori  che ci contraddistinguono senza appunto scadere nella barbarie e nell'ignoranza. 



martedì 9 giugno 2020

George Floyd False Flag


La sua famiglia come detto era molto attiva in Chiesa, brave persone da quanto si sa.
Geoge Floyd, pace all'anima sua, invece arrotondava come attore porno, diventando la star del ghetto, the black giant, il gigante nero dal film con Kimberly Brinks, e la cosa più rilevante della sua vita è la fedina penale più lunga del suo uccello.

Nel frattempo continuano ad emergere tante strane cose intorno questa storia.
Prima di tutto se si tratta di omicidio a sfondo razziale è davvero assurdo, poiché la task force che lo ha arrestato era composta di poliziotti di varia etnia, un bianco si, ma pure un asiatico, un latinos e un  altro nero. Sembra più se non un incidente, una cosa personale, i due avevano anche lavorato in precedenza come guardie di un locale. Inoltre Floyd che soffriva di alcune patologie e malattie, era anche sotto l'effetto di droghe piuttosto forti, come il Fentanyl, un potente oppiaceo potenzialmente e facilmente letale.

Secondo, il medico che ha fatto l'autopsia sarebbe lo stesso che l'ha fatta a Epstein, Martin Luther King e JFK. Eh, cioè ma davvero !? Dai su

E poi ci sarebbe pure un avvocato del Texas, suo ex Avvocato, tale Timothy D. Japhet che dice di aver visto morire il vero George Floyd 3 anni fa. Vabbè ma non penso che la sua famiglia non sia in grado di riconoscerlo, quindi scartiamo questa roba, a meno di voler credere alla roba dei cloni. Piuttosto magari se vero, era morto per finta pure allora eh caro avvocato.....
Molte cose strane ci sono. Le rivolte erano state preparate di nascosto grazie al lockdown di ispirazione comunista cinese a sostegno di movimenti di estrema sinistra, dai violenti gruppi AntiFa e anarchici black block e derivati, al Black Lives Matters movement la cui principale rappresentante è vicino guardacaso al dittatore comunista venezuelano Maduro. E come abbiamo detto in articoli precedenti, sia Cuba che il Venezuela sono protagonisti attivi in tutta questa vicenda, a Miami sono state trovare prove di tutto questo a seguito di alcuni arresti, incluso flusso di soldi.

Guardacaso, quindi si aspettava solo un evento scatenante. Che guardacaso è sopraggiunto a ridosso dell'interrogazione della magistratura contro Hillary Clinton e il Manchurian Candidate Obama per tradimento, la Hillary per i fatti di Benghazi almeno e Obama per aver cospirato contro il Presidente Trump, quello si sul serio, altro che Russiagate che era tutta una fesseria e infatti c'è stata assoluzione piena a seguito di un abuso della magistratura senza precedenti nella storia Americana. 
Il processo ObamaGate e HillaryGate, è tutt'ora in corso, ma certo tutto il caos ne ha distolto l'attenzione e si è cercato anche di attentare alla vita del Presidente cercando di fare breccia nel perimetro della Casa Bianca, e con evidente mancanze della difesa nel fornire supporto come evidenziato nell'articolo precedente. Certamente l'omicidio del Presidente avrebbe avuto ripercussioni sull'indagine e se non troppo sull'indagine, certamente sulla sua politica contro il globalismo made in China. Non vogliamo dire che la Clinton e Obama abbiano cercato di far ammazzare il Presidente. Ma chiunque sia stato certamente l'avrebbe usato per conquistarne i favori.
Non vogliamo neppure dire che le cose siano andate certamente come scritto in questo articolo. Stiamo solo cercando di capire un pò tutta questa situazione e facendo delle ipotesi.

Insomma, la morte di George Floyd potrebbe essere il false flag realizzato allo scopo di scatenare le rivolte. Secondo alcuni Floyd potrebbe persino essere ancora vivo. Del resto se diamo retta al suo ex avvocato, sarebbe già morto una volta no ?! Ma indipendentemente da questo, certamente risulta strano che il poliziotto abbia deciso di farlo fuori davanti al resto del pianeta. Sembra fatto di proposito perchè fosse visto.

Ma cosa abbiamo visto in realtà ? Auguro sia fatta giustizia, e sono contro il razzismo, ma alla fine cosa abbiamo visto non lo sappiamo. Sappiamo solo quello che il cartello mediatico dei social network che fa capo al Nuovo Ordine Mondiale, ha voluto farci vedere.... think about it 😎

Qui John Liberty, alla prossima America e Italia e chi ci ha seguito



Links: 



Questo link alla discussione dell'avvocato su Reddit è stato cancellato di recente...




Ma c'è n'è un altro, sperando non cancellino pure questo. Cmq in giro scrivete il nome e qualcosa spunta sempre fuori.


domenica 7 giugno 2020

Formet CIA Agent on Sec Esper: "Get the Hell out of Pentagon !"


Se i militari si mettono a fare politica è la fine della Democrazia e della Repubblica. Il comandante in capo alle forme armate è il Presidente eletto non il segretario alla Difesa.

La Nazione è in fiamme, la gente è nel panico e il paese è attaccato da gruppi estremisti e terroristi di estrema sinistra !!! Mentre questi imbecilli restano a guardare.


Se ne vada al diavolo via dal Pentagono ! 

Questo il riassunto delle parole infuriate di un ex agente dei Servizi Segreti CIA contro il segretario Esper in diretta sulla TV nazionale su Foxnews, che ha posto il veto e rifiutato il dispiegamento di 10.000 unità delle forze armate sul suolo nazionale  come auspicato anche dal Senatore Cotton, durante i violentissimi attacchi visti in questi giorni nelle città americane, complice l'immobilismo e la complicità della politica locale di sinistra dei dems completamente nel pallone, quando non corrotta. Solo il dispiegamento di almeno la guardia nazionale ha sedato un pò le rivolte, ma la minaccia continua e non tutti i governatori a quanto pare volevano assumersi questa responsabilità, soprattutto Dems.

Bisogna anche dire che la dimensione degli attacchi e delle rivolte era tale da aver sopraffatto le forze locali in più casi.

Attacchi coordinati dalla Cina, tramite Cuba e il Venezuela che hanno sfruttato il lockdown per organizzarli. Come abbiamo già detto siamo in guerra con la Cina e l'NWO made in China, bisogna prenderne atto. Che significa che molti in Occidente sono stati corrotti dai comunisti Cinesi o progressivamente ingabbiati nella trappola dei mercati del regime cinese, finendo per svendere libertà e diritti volente o nolente. Una ragione per cui la Casa Bianca sta lavorando su una strada per tirare via le aziende americane dalla Cina e fornire Supply Chains indipendenti. Quello che un governo degno di questo nome deve fare.

Invitiamo ad ascoltare per intero l'intervista qui sotto riportata e riflettere sulla serietà della situazione. 



L'intervento del senatore Cotton era stato riportato anche sul NY Times, in una rubrica apposita per le opinioni diverse dalla linea editoriale OP-ED proprio in uno spirito di confronto delle varie opinioni e osteggiato dai dipendenti interni che si sono messi in sciopero. Sono le nuove generazioni da poco finiti gli studi che facevano lo stesso nelle università, mettendo sù quasi rivoluzioni se veniva a parlare qualcuno di opinione diversa. O nelle società di internet tipo Facebook, Google e Twitter tipicamente di sinistra e estrema sinistra e che nei casi di Google e FB si sono scontrati anche con l'Amministrazione aziendale. 

Francamente dipendenti che si dimostrano così fascisti del pensiero è anche ora di licenziarli in tronco.
Sul Times hanno riportano persino interviste ai capi dei talebani, ma il senatore dell'Arkansas non va bene. E forse il senatore a capo della commissione di intelligence del Congresso USA che per primo denunciò le responsabilità del regime cinese al mondo, stava scomodo a questi ultimi che finanziano anche il Times, e sarà pure questa una cosa,quella dei finanziamenti cinesi, da affrontare in generale. 


- WASHINGTON D.C., Forse Armate e difesa

Di spessore ancora maggiore è invece l'opportunità di intervento a Washington che è ancora più grave. Oltre al Pentagono ci sono almeno 3 basi militari e di cui almeno un'intera divisione a protezione specifica della capitale, delle strutture di governo federale e prima di tutto della Casa Bianca e del Presidente.

Durante le violente rivolte è stato attaccato persino il perimetro della Casa Bianca con il ferimento di almeno un agente dei servizi. Sono persuaso che gli agenti abbiano chiesto un supporto militare che però non è mai arrivato. E non è un caso quindi che la loro rabbia e condanna per il mancato supporto militare, viene portato dalla bocca di un ex agente dei servizi segreti, che seppure non in servizio attivo, è certamente in contatto con l'ambiente. Senza contare che potrebbe in realtà avere qualche altro tipo di assegnazione di cui non ci è dato sapere ovviamente.

L'intervento delle Forze Armate in zona, non era solo opportuno, ma doveroso, rientra proprio fra i loro compiti ! Ed è gravissimo l'ostruzionismo del sec Esper che poteva avere conseguenze ben peggiori. Alla fine interverrà la Guardia Nazionale a D.C. su ordine diretto del Presidente degli Stati Uniti Trump. Ed attualmente è stato dato ordine di ritiro essendo tornata la situazione sotto controllo, almeno al momento.

Riguardo le proteste pacifiche, il Presidente Trump ha anche condannato la morte di George Floyd  sin dall'inizio ed è sempre stato vicino ai manifestanti pacifici sebbene non sempre questi siano vicini al Presidente. Ma è evidente la matrice molto politicizzata delle proteste.

4 mesi di quarantena e una gestione dell'epidemia non sempre ottimale neppure negli USA, hanno certamente pesato sulla popolazione, ma i lockdown di ispirazione comunista, hanno certamente favorito i nemici dell'America per organizzare attacchi alla nazione. La WWW3 è appena cominciata.

Covid 19: Epidemia Truffa


Cioè praticamente secondo questi soloni, solo i comunisti possono ammassarsi nelle piazze senza pericolo. Gli altri devono restare chiusi in casa ! 🤬🤬🤬

Una piccola arma biologica cinese che ci hanno tirato addosso, che è in realtà anche una truffa dei comunisti cinesi, poco grave ma sufficiente a mettere in crisi una nazione colpendo le supply chains e favorire la guerra psicologica, specialmente se non trattata in modo adeguato. 
E' tutta una truffa sveglia, e in ogni caso è ormai finita l'epidemia e il virus si è indebolito esattamente come disse Montagner.

Edit: Montagner, premio nobel per studi di virologia, con propri laboratori per analizzarlo confermò che il virus come già si sospettava è stato fatto in laboratorio, non disse quale ma ormai sappiamo con relativa certezza che è cinese fatto a Wuhan, avendovi riscontrato nel genoma virale tracce di HIV e del germe delle Malaria. Modifiche di questo tipo aggiunse, sarebbero venute via entro 2-3 mesi circa in modo naturale, man mano che l'epidemia si diffondeva, diventando quindi più innocuo. Efficiente arma biologica anche sotto quest'aspetto.
Ed è sempre in Francia infatti che parte la sperimentazione dell'uso  dell'antimalarico Idrossiclorochina per curare questo virus, che portò infatti a risultati ottimi, con 50 pazienti su 50 guariti dalla Covid 19. E non a caso anche questo farmaco e questa cura è stato duramente osteggiato, mentre il Presidente Trump mise a disposizione risorse del governo per sperimentarlo. C'erano delle persone che stavano morendo e certamente bisognava provare qualunque strada. Tutto molto sospetto. Persino la rivista Lancet e non solo lei, che prendono pure fondi dai Cinesi come il WHO, ha dovuto successivamente ritrattare un falso articolo che metteva in cattiva luce la Clorochina.




Questa è un'insurrezione e tentativi di colpo di stato appoggiati dalla Cina, sveglia.

Fra poco la gente prenderà le mazze e i fucili, poi vediamo se li rinchiuderanno dentro casa !!! E se gliele vanno a saccheggiare e mettere a fuoco, stronzi !!! 🤬🤬😎😎

E nelle altre parti d'America lo si è detto chiaro e tondo, se ci provano, si spara.


Italia, scuole come campi di concentramento. Una totale follia


Bambini e studenti chiusi in gabbie di plexiglass sui banchi, bavagli e visiere su tutta la faccia. Una vera e autentica mostruosità partorita dalla violenza dello stato, degna dei campi di concentramento. Un crimine contro l'umanità e i più basilari diritti. Una scuola totalmente inutile e dannosa. Portate via i figli dalle scuole italiane, specie quelle pubbliche. Governo e istituzioni Italiane da portare solo a Norimberga. Mi raccomando poi protestate per il razzismo, coglioni.



Nel frattempo migliaia di persone si ammassano tranquillamente nelle piazze. E i locali in Germania pure sono pieni, senza distanze, mascherine o altre derive psicopatiche.

In UK solo un pò il distanziamento, ma senza esagerazioni e i parchi non li hanno mai chiusi, ne hanno mai rinchiuso la gente in casa. In USA praticamente è ormai evidente la truffa epidemica. Ed è cmq finita l'emergenza de facto.

A questo punto abolite proprio la scuola pubblica, fatela solo online.  Si risparmierebbero una quantità enorme di soldi dei contribuenti, si abbasserebbero le tasse sul serio e a quel punto chi vuole potrà pagarsi delle scuole private e gli avanzeranno pure i soldi a fronte di servizi decisamente superiori.


Minneapolis, rivolte: chiede aiuti economici federali per i danni


Minneapolis invoca aiuti federali per 55 milioni di dollari di danni provocati dalle rivolte violente che NON hanno voluto contrastare !
Idem seguono o seguiranno a ruota altre città

Cioè sono stati a guardare la città devastata, non hanno voluto fare una mazza, hanno abbandonato i cittadini in balie di gruppi violenti e pericolosi, e gli hanno negato il 2° emendamento in tutti questi anni e ora vogliono i soldi dei contribuenti ?!?!

Io non gli darei un cazzo, non devono avere neppure 1 dollaro. A meno che i vari sindaci e governatori e politici responsabili si dimettano e se ne vadano fuori dalle balle.

Mi dispiace per i cittadini vittime di questi stron&i, ma non si può far passare tutto come niente fosse, che tutto sia concesso che tanto ci sono i coglioni che pagano.
Devono essere loro per primi a fare pressione contro la politica locale.

E senza contare che nella fu un tempo bella Minneapolis, Obama ha dato asilo a 600.000 islamisti somali.

Fra essi spicca la Ilhan Omar filo Islamista, di cui al Congresso se ne discute l'espulsione per la promozione di politiche incostituzionali.
Ecco cos'è diventata Minneapolis grazie a questi qui, una specie di campo di battaglia, e non da ieri.