Debito Pubblico Italiano

Translate

sabato 7 novembre 2020

Joe Biden 46th US President

Biden eletto 46o Presidente degli Stati Uniti d'America dopo il riconteggio dei voti che confermano la Pennsilvania, ma con potenziali 4-5 milioni di voti falsi in tutto il paese.

Ma così hanno deciso anche i Grandi Elettori dopo aver fatto le loro considerazioni elettorali complessive. Tutto il resto è Gossip signori miei 
🙂

Personalmente Biden non è il diavolo, è un moderato e storicamente un vecchio Repubblicano che può tenere a bada l'estrema sinistra, anche se non condivido naturalmente tutto il suo programma attuale con i dems. Ma come ho già detto in passato apprezzo i suoi toni moderati e istituzionali. Anzi penso che potrebbe anche essere un buon Presidente tutto sommato.
A patto di lasciar perdere e non farsi influenzare ancora dalle fesserie di Obama e Soros, ai quali comunque penso sarà definitivamente dato il benservito dalla vita politica.

Si perchè la sua elezione è comunque assai sporca, non necessariamente per colpa sua, ma avendo rifiutato i conteggi manuali negli altri stati si trascinerà con sè un sacco di problemi e in ogni caso è una vittoria un pò di Pirro senza un così grande sostegno popolare nè tantomeno al Congresso che continua a restare diviso in due.

La battaglia a quanto pare si sposterà li nel Congresso, e va ricordato che i processi legali avviati dai Repubblicani non si fermano affatto ! Anzi siamo solo all'inizio.

Ma all'America serve un Presidente in pieni poteri e, per ora, sarà Joe Biden.

Il Re è morto, evviva il Re ! 
😎🤠🇺🇸

God Bless America e buon lavoro al Nuovo Presidente degli Stati Uniti !

John Liberty



Aggiornamento 8 Novembre 2020: 

Avevamo detto che Biden, per ora, sarà il prossimo Presidente. E infatti pare che in realtà il Collegio Elettorale ancora non si sia riunito per l'elezione ufficiale del Presidente Biden stando a quanto appena annunciato da Foxnews. Inizialmente si pensava che almeno gli stati dati per certi avessero già chiamato il voto per il Presidente. Per quanto anche in quel caso forse la Corte Suprema potrebbe richiamare uno stato, ossia i Grandi Elettori di quello stato a rivotare in caso di problemi. Ma non è detto che cambi il voto. Tuttavia pare non si siano proprio pronunciati ancora.

Sembra quindi che la cosa unita ai ricorsi legali avviati dai Repubblicani possa quindi avere un effetto anche sulla Presidenza e non solo sul Congresso, dove peraltro i Repubblicani si stanno consolidando.
E il Presidente Messicano, smart man, lo ha capito bene e ha detto che è prematuro congratularsi con Biden con tali procedure legali sul voto ancora in corso.

Ve l'avevamo anticipato. Ma restano in ogni caso le considerazioni su chi sceglieranno i grandi elettori, su cui non c'è niente da discutere, può darsi anche che non cambi la Presidenza, e gli auguri al Prossimo Presidente chiunque esso sia.
Il consolidamento Repubblicano anche alla Camera probabilmente sta aprendo anche ad altre possibilità. Vi terremo aggiornati, Stay Tuned ! 8|

Le frodi dei voti postali

Poichè Facebook e Twitter continuano a ripetere questa fesseria che il voto postale è credibile e che è raro che vi siano problemi, fatevi un favore andate su google o ancora meglio su DuckDuckGo.com e digitate: "postal worker ballots arrest" e "postal worker ballots dump"


BUONA LETTURA ! Ed è solo la punta dell'Iceberg. Se continuate a cercare trovate robe del genere da tempo.


Photo: se potete fare questo ora ( la spesa )... potete fare questo il giorno delle elezioni ( votare di persona ).
Solo gli stupidi credono che ci serva il voto postale



USA 2020: Bug pro Dems nel software dei conteggi dei voti


Succede nella Contea di Antrim in Michigan che un candidato Repubblicano locale riceva solo 2 voti. Oltre alla delusione però vi è anche la beffa, perchè Jack Bergman dice almeno dovrebbero essere 6, i voti della mia famiglia ! Succede quindi che emerge un glitch, un bug nel software di conteggio dei voti...... tale software è usato da dozzine di contee del Michigan, altro stato chiave in bilico, improvvisamente passato ai democratici di Biden che però in precedenza aveva votato in massa per Trump stanchi dell'emorragia industriale verso Cina e Messico in nome delle globalizzazione.


Succede quindi che correggendo il software, un altro Repubblicano del Michigan che aveva riconosciuto la sconfitta stando indietro di 104 voti, dopo la correzione del software, risulta di averle invece vinte di 1127 !!! Alla faccia del bug !! 
😃


Eh ho capito un errore. E sti cavoli. So, un errore nel software che fa perdere i Repubblicani, registri con trascrizioni errate di anche 100.000 voti contro i repubblicani e a favore dei dems e di Biden, voti postali repubblicani buttati per “errore”. Oh ma tutti sti errori contro i repubblicani e contro Trump 
😃

E ripeto per non parlare degli osservatori buttati fuori dalle sedi degli scrutini che manco nelle dittature in Congo.

Suvvia non siamo ridicoli. Almeno cavolo fateci ricontare tutti i voti ok ?! Eh |8
Mi fanno ridere le scuse dei dems. Ma io ero rimasto a chi prendeva più voti dalla gente, non a chi barava meglio e se ne comprava di più.

E dico anch'io, torniamo all'America del popolo, per il popolo !

Foto: Flint, Michigan. Ex cuore industriale d'America oggi è capitale della Rust Belt, protagonista dell'ingente devastazione industriale causata dalle delocalizzazioni verso la Cina, Messico ecc in nome di una globalizzazione selvaggia. Solo grazie al Presidente Trump la Rust Belt ha cominciato ad invertire leggermente la tendenza a cominciare dalla riapertura di nuove Acciaierie dopo i dazi sull'Acciaio e altre forme di agevolazioni e semplificazioni burocratiche.

Aggiornamento: Nella sola contea di Antrim alla fine sono stati verificati almeno 6000 voti tolti ai repubblicani e Trump che sono andati ai democratici e a Biden !!! Il software è usato in almeno 47 contee.
Se l'errore medio è lo stesso parliamo di oltre 280.000 voti tolti ai Repubblicani e a Trump !
Il Michigan va sempre più verso il riconteggio manuale, che inizialmente era stato negato.

John Liberty

Elezioni 2020 e Voti Falsi: Repubblicani sostengono Trump


Articolo del 6 Novembre 2020

Di fronte l'enorme quantità di anomalie nel voto, incluso eclatanti arresti di dirigenti e addetti delle poste catturati al confine con il Canada nell'intento di contrabbandare schede elettorali pro trump e distruggerle, dopo un iniziale periodo di osservazione, l'intero Partito Repubblicano si sta compattando intorno al Presidente Trump.

Oltre al granitico Rudolph Giuliani che non ha mai smesso di sostenerlo, avendo visto in prima persona certe cose, Trump incassa sostegni eccellenti fra cui il Senatore Graham e il Procuratore Generale dello Stato dello Utah che sosterranno il presidente Trump nel ricorso legale e nel riconteggio dei voti.

John Liberty


Some links:



James Bond e il Politically Correct

Ian Flaming ha creato un bellissimo personaggio, 007 è bianco, etero, gli piace bere, fumare, spavaldo nella vita come con le donne, un grande amante e allo stesso tempo un vero gentlement inglese anni '60.

Sir Sean Connery in James Bond
James Bond me lo fate diventare corretto, donna e pure nera, come annunciato per il prossimo film, vi meritate solo insulti. Non è razzismo, è che avete francamente rotto le balle con queste oscenità e il vostro razzismo, questo sul serio, contro i Maschi e contro l'Occidente.

Si siete dei razzisti del cazzo in preda al delirio autolesionista, voi, non noi.

Il politically correct è razzismo puro, dittatura del pensiero unico, ed è profondamente offensivo, avete rotto le sacrosante scatole.

E non mi devo scusare di nulla, la cultura Occidentale è la migliore ed ha avuto successo per questo !!!
E non starà certo fermo di fronte a chi lo vuole distruggere senza combattere, passo e chiudo ! 😎🤠🇬🇧🇺🇸

John Liberty



Oklahoma Repubblicano

Oh il grande Stato dell'Oklahoma è Full Red !


Neppure un piccolo straccio di contea ai Dems per Biden ahahah sempre detto che è un grande stato.
Rame, Piombo, Zinco, Grano e Petrolio fra le risorse principali qui presenti. E naturalmente Carbone, molte miniere di carbone.
Infine forse oggi meno noto dei campi di grano immensi tipici dell'Oklahoma, vi sono anche Foreste, Fiumi e..... Oro 
😎 💰

Può sembrare in mezzo al nulla, ma in realtà è un posto fantastico dove vivere nel cuore dell'America.

Anche se personalmente si sente la mancanza del mare, ma vabbè ci sono pure gli aerei e le piscine con l'acqua calda.

Amo le grandi città, ma lo stato dell'Oklahoma è una di queste eccezioni, lontano dal turbolento caos crescente delle grandi città. La natura federale dell'America e la sua Costituzione, permette alla fine di vivere ognuno come meglio preferisce.

Inoltre Oklahoma City e Tulsa sono delle belle città di tutto rispetto.

John Liberty


Photo: Ouachita National Forest, Oklahoma



4 Novembre 1915-1918, Italia Libera contro Germania

Se a qualcuno piace così tanto questa Germania, ci vada, ci resti e non rompa più le balle all'Italia e al resto dell'Europa e dell'America, thanks 

😃


Oggi è 4 Novembre, anniversario della WWI. Tanti Italiani hanno versato il loro sangue per combattere contro l'asservimento al Reich Tedesco, sino all'oscena cessione odierna del porto di Trieste alla Germania. E tanti ancora hanno dato la vita anche in precedenti guerre.

Il sangue degli eroi grida contro questa politica Italiana scellerata che lo ha permesso, portandoli dinnanzi al tribunale della storia !

ItalExit, no alla schiavitù tedesca, seguire USA e UK ! 🇺🇸🇬🇧

John Liberty


USA Elezioni 2020: Voti notturni...

Articolo del 4 Novembre 

Ecco negli USA dove i dems hanno chiesto il blocco degli spogli, in Winsconsin, Michigan e gli altri, stanno succedendo cose di questo tipo, con improvvisi aumenti verticali notevoli nel numero dei voti a favore di Biden. Soprattutto nello spoglio dei voti postali.

In alcuni posti tipo Fairfax sono stati beccati funzionari che aggiungevano anche 100.000 voti a Biden, per poi blaterare su errori formali..... e non è l'unico posto dove stanno succedendo cose simili. Nel frattempo i sostenitori estremisti pro-Biden mettono a fuoco nuovamente alcune città inneggiando alla fine dell'America.


Sono evidenti brogli elettorali che anche un bambino capirebbe e che rischia di portare gli USA in un nuovo conflitto civile.
Ora la prima parola sta ai Grandi Elettori, che semplicemente dovrebbero tenerne conto e dare il voto a Trump.

I grandi elettori non sono vincolati al numero assoluto di ciò che esce dalle urne e già in passato qualche volta è successo che hanno dato un voto diverso, dopo le proprie considerazioni.
E' un sistema pensato apposta per poter eleggere il Presidente anche in tempo di guerra, come la Guerra di Indipendenza che i padri fondatori avevano combattuto, e che permette di contrastare in modo più efficiente i brogli elettorali, a cominciare dalle interferenze straniere. E infatti non a caso i dems, questi dems, volevano eliminarlo...................

In extremis è possibile anche ricorrere al tribunale e alla Corte Suprema per ricontare i voti.



lunedì 2 novembre 2020

Covid 19: Londra, La regola del 6 e il Lockdown per Natale




Covid: la regola del 6 e una sorta di lockdown generalizzato ora per salvare il Natale, è in ogni caso un'idea venuta fuori dal comitato scientifico Britannico.

Conte le ha solo recepite, molto male aggiungo. Ma su cui ora stiamo finalmente iniziando ad importare i test rapidi.

Negli UK, e negli USA, sin dall'inizio è stato dato sostegno economico ad aziende e dipendenti. Se a Londra si deve stare a casa i dipendenti prendono uno stipendio ridotto, tipo 80%, ma viene conferito. Generalmente si poteva uscire e andare al parco. Non so ora come si regoleranno, ma penso qualcosa del genere.

Forti anche di questo, c'è anche molto più ordine e tranquillità. Qualche manifestazione, la gente è preoccupata su più fronti, ma al momento niente di esagerato direi.

Londra sta accusando il colpo della crisi anche lei. Ma prima che qualcuno starnazzi fesserie pro EU e pro Cina, invito a ricordare che Londra e il popolo Londinese ha vinto la battaglia di Inghilterra contro la temibile macchina bellica Nazista della mittle Europa, la stessa che puntualmente ancora oggi si fa bella scaricando la sua spazzatura altrove a cominciare da Italia e Grecia trattate da discarica della Germania, sino al trentennale traffico di rifiuti tossici Svedesi in Cile.

Nella crescente turbolenza globale, non ho alcun dubbio da che parte stare. Vinceremo anche questa guerra.


God Save the Queen ! 😎🇬🇧🇺🇸🇮🇹

Covid 19: Conte toglie il caffè. Niente panico LOL :D

I discorsi di Conte ricordavano qualcosa di ancestrale ahahah LOL :D

Questo video è la perfetta rappresentazione dell'Italia. Va a marengo da 20 anni, può succedere di tutto ma non frega un cazz a nessuno.

Poi tolgono il caffè e l'aperitivo e va tutto a puttane e scoppia la Rivoluzione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Niente Panico, Niente Panico ! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/3HdjthJek_M" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

James Bond always remember

 

Il mio nome è Bond, James Bond 

😎

God Bless Sir Connery Sean

John Liberty



Covid 19: I risparmi degli Italiani ?!?!

Siamo certi che lui direbbe così LOL :D


« A presidè i risparmi de sto cazzo !!! N'anno l'economia ferma, na valanga de tasse, nessun aiuto e mò volete pure i risparmi ?

Mò con tutto il rispetto ve ne dovete annà a fanculo ! Che nessuno manco va eletto e state qua tutti quanti a rompe ri coglioni.

Presidente, governo, capi di polizia, giudici e capi medici veline della TV, l'Italia in mano a tutta gente non eletta da nessuno che fa come cazzo glie pare !

E non esistono i soldi pubblici, so tutti sordi nostri come diceva a Tacher già 30 anni fa.

Sto stato deve fallì, deve fallire !!!
Avere rotto er cazzo, Voi, la UE, gli Islamici e la Cina ! »


John Liberty

 😃 😎