Debito Pubblico Italiano

Translate

venerdì 5 giugno 2020

Afro Americano su Trump: non credete ai media. Blacklivesmatters Alllivesmatters

Non credete ai media, commento un giovane nero americano intelligente e ben istruito. 
La vera lotta di Trump non è contro i neri, messicani, trans o quello che vi pare, è decisamente qualcos'altro e molto molto più grande e potente !




giovedì 4 giugno 2020

WWW3: America sotto attacco. La polizia di New York chiede aiuto al Presidente "stiamo perdendo la città"

La polizia di New York a seguito di quello che è emerso come un attacco coordinato contro gli Stati Uniti d'America chiede aiuto al governo federale. Non c'è più leadership nel comune, De Blasio è totalmente incapace, non fa niente, la polizia ha le mani tagliate, gli hanno dato ordini di non fare niente. Stanno perdendo la città, la gente e i cittadini sono abbandonati a se stessi fra gruppi violenti, criminali e guerriglia organizzata. Elementi di guerriglia catturati a Miami, hanno rivelato il ruolo di Cuba e il Venezuela in quello che è un vero e proprio atto di guerra contro gli Stati Uniti da parte dell'asse Cinese come il sottoscritto aveva detto sin dal principio. 
Vigili del fuoco sono aggrediti, polizia quei pochi in giro vengono anche uccisi. Cittadini anche sono rimasti uccisi in varie città, come una ragazza di colore che era tornata da una manifestazione pacifica. 

Politici come Cuomo, De Blasio e altri vanno solo messi agli arresti. Certamente defenestrati d'ufficio, ma ci sono anche belle responsabilità. Inoltre è possibile ravvisare un vero e proprio reato di tradimento ed è quanto potrebbe emergere in queste ore, da parte di una politica che sta chiaramente favorendo la guerriglia da parte di gruppi terroristici di invasione. Aveva proprio ragione il Presidente Trump a dire che sono dei traditori corrotti e venduti ai Cinesi. Il tutto proprio quando un'interrogazione del tribunale federale nei confronti della Clinton era prevista per il 2 Giugno proprio sul reato di tradimento, per i fatti di Benghazi e non solo.
Attualmente il Presidente non è ancora intervenuto per la città di New York, ma la polizia è disperata. In linea di massima dice potrebbero riprendere il controllo della città ma hanno bisogno del subentro dei federali nella linea di comando e di risorse.
Non c'è leadership e più tempo passa, peggio è. Serve subito quanto prima l'intervento del Presidente. Potrebbe essere una trappola per il presidente ? Forse, ma onestamente quello che c'è da fare è guardare alla gravità della situazione e agire di conseguenza, osservano.

Certo aveva ragione Trump anche quando definì questo gruppo di potere davvero senza scrupoli, a tal punto di cospirare con una potenza ostile straniera per rovesciare il governo libero degli Stati Uniti. 
Roba da film ma che è purtroppo realtà. Fortunatamente però c'è un'ottima amministrazione e alla fine prevarrà anche se questo scontro lascerà tracce nel paese. 
Si contano cmq anche nelle forze armate dei possibili traditori, a seguito del venduto Mattis che proprio in queste ore ha lancianto accuse a dir poco deliranti contro il Presidente. Come se avessero dovuto lasciare distruggere le città di Washington... roba da corte marziale per alto tradimento. 
Le forze Armate a Washington ci sono di proposito per occuparsi della sicurezza della Capitale e della Casa Bianca in caso di gravi crisi come questa o invasione.

E nel frattempo alcuni giornalisti, evidentemente pagati per farlo, se ne escono con l'assurdità che lasciar distruggere la città sarebbe una forma lecita di protesta.... attendiamo che qualcuno di questi imbecilli alla fine dica la verità man mano che le cose peggiorano



Sul fronte Italiano invece, gli insulti al regime filo cinese si sprecano. Tuttavia forse la consulenza di Colao, ex Ad Vodafone con residenza a Londra, potrebbe portare qualcosa di buono. Sebbene personalmente non è che abbia eccessiva stima neppure di lui, tuttavia il fatto che sia a Londra  in sociatà inglesi, potrebbe, il condizionale è d'obbligo, dico potrebbe avvicinare l'Italia più a Londra e meno alla Cina, cosa che francamente ci auspichiamo. Vedremo

E' la terza guerra mondiale, come avevo detto, che viene combattuta anche in questo modo, almeno le fasi iniziali come dicevamo nell'articolo precedente, ossia con agenti biologici non troppo gravi ma sufficienti a danneggiare le supply chain, e conflitti fortemente asimmettrici come la guerriglia urbana. Assurdo poi alcuni dems che balbettano accuse ora contro la Russia, ora contro il Presidente. Dietro a tutto c'è la Cina, ma prima penso si passerà da Cuba e il Venezuela e si chiuderanno i conti una volta per tutte.

A metà Gennaio 2020, qualcuno aveva notato delle cose strane tipo interferenza sui GPS. E' una procedura in caso di terrorismo, ma chissà. La cosa incredibile di questa teoria del complotto è che il tizio in questione di chiedeva se il Deep State Americano, o meglio il Nuovo Ordine Mondiale, stesse per dichiarare guerra contro tutti loro, contro i cittadini. Pianificano di uccidere il Presidente, criminalizzare il 2° emendamento ? Come infatti sta succedendo, quando invece il 2° emendamento è ciò che più di tutto permette agli Americani di essere liberi e difendersi prima di tutto dai criminali ma anche dalle invasioni e dalle tirannie. Fu fatto apposta.

E dopo elimineranno anche il 1° emendamento ? Ossi la censura, come difatti è accaduto in questi mesi con chiunque non fosse allineato, minacciando persino l'arresto. Quello è così che nascono le dittature. Un inquietante analisi in questa che poteva sembrare una teoria in chiave complottistica, ma che fra la Pandemia prima, e le rivolte ora, è divenuta tremendamente reale !

https://truthunsealed.com/darkprojects/u-s-military-jamming-gps-for-mass-casualty-event/

Edit:



--
Un uomo invece viene arrestato perchè puntava un AR-15 contro un gruppo di manifestanti in arrivo. Non ha sparato gli ha solo intimato di stare lontano dalla sua casa.

La polizia dice di augurarsi che si possano esprimere opinioni senza che diventino violente. Onestamente però è una presa per il culo, in quanto sono già diventate violente e non certo da parte di comuni cittadini che cercano soltanto di difendere se stessi e le proprie case. La pessima scelta è lasciare che tutto questo caos continui in questo modo.

In quanto ai più giovani ci si chiede dove diavolo siano i loro genitori. Una generazione persa di  teppistelli viziati e drogati di smartphone e altre droghe pure, appresso a quelli più grandi sempre più criminali seppure giovani, cresciuti con le atrocità politiche dei DEMS, che pensano che tutto gli sia dovuto, e cui non ci stancheremo mai di dirlo, troppi pochi calci nel culo hanno avuto dai genitori. Gli stessi che poi magari fanno le stragi nelle scuole, tutti prettamente di simpatie dems e/o di estrema sinistra manco a dirlo. E oggi più che mai ne è chiara la natura, sperando che non succeda più, per quanto come detto ci sono già state vittime.

E approposito questi liberals che inseguono chi porta il cane a pisciare e chiudono le chiese, non hanno nulla da dire contro questi di assembramenti. Ma certo ce l'avevano contro i realmente pacifici manifestanti contro il lockdown comunista. Un lockdown che è servito certamente a preparare tutti questi attacchi come si dimostra sempre di più di ora in ora, mentre la gente era rinchiusa in casa, fra cui il posizionamento di numerosi contenitori di mattoni e altro materiale in vari luoghi delle città, per le rivolte successive.



John Liberty

Links :
https://www.foxnews.com/us/california-man-filmed-pointing-ar-15-at-protesters-arrested-charged-assault

Black Guns Matter During Civil Unrest


Dear American military friends, if not for dumbest idiots like Cuomo, De Blasio and so on, it would not be necessary to deploy US Army.

We all know the cities and peoples was merely abbandoned to themselves and local forces was unable to counter a massive organized riots backed by China troughout Cuba e Venezuela. And for that to be honest, we should consider it like an invasion or something like that.

America was build on Fire, the 2nd Amendement is one of its foundation. But liberals in the last 20 years made everything they can to disarm peoples and destroy America and they should be put on trial for corruption and traison someday or another. Just like was going to happen for Hllary Clinton the 2 June, just as all that this begun and promoted a social black day. Such curious.....


But here a wonderful interview to Maj Toure, that talked about that too in those days, a black strong supporter of 2nd Amendent. In this time of civil unrest, foreign threats is more and more important the 2nd Amendement.

Soviet communist wanted to disarm peoples to invade America. It's not a chance that democratic cities with stricly gun control from many years was heavy assaulted.

Jeez I would not even surprised if George Floyd horrible murdering it's instead a false flag, planned event to trigger riots.

John Liberty



mercoledì 3 giugno 2020

Cuba e Venezuela dietro le rivolte in Florida.

Cubani e Venezuelani hanno pagato rivoltosi a Miami e in Chile ( e chissà in quanti altri posti ), così hanno ammesso alcuni rivoltosi violenti catturati a Miami. In precedenza anche il Cile aveva espulso una 30na di Cubani e diversi Venezuelani per i disordini provocati.
La Bolivia pure ha arrestato ed espulso dei rivoltosi cubani che avevano finanziato e diretto le rivolte.
Dopo che le forze armate bolivarensi hanno cacciato il corrotto e disastroso dittatore comunista Morales, la Bolivia è a quanto pare diventato il nuovo terreno di scontro dei comunisti cubani e chavisti.
L'avevo detto sin dall'inizio, a monte c'è l'asse della Cina socialista e dell'NWO mada in China. E anche questa volta non è diverso. E' la terza guerra mondiale, che come previsto, si sarebbe combattuta anche in modo fortemente asimmetrico con attacchi biologici di più lieve entità e guerriglia urbana asimmetrica.
Questo perlomeno nelle prime fasi.

https://es.panampost.com/mamela-fiallo/2020/06/02/cubanos-venezolanos-caos-eeuu/

martedì 2 giugno 2020

AntiFA: Germania appoggia i terroristi. Villetta familiare bruciata con bambino dentro.

Dopo 20 anni di crescenti violenze, AntiFa, Black Bloc e derivati, è infine stato designato ufficialmente come gruppo terroristico e a ragione. Il DHS, Departement of Homeland Security, li aveva già inquadrati come tali sin da almeno il 2016.

Quel bidone della Merkel invece si dissocia. Bene se la Germania e la UE vogliono continuare a sostenere la porcheria terrorista, che sia islamista o nazi comunista antiFA, Black Block e derivati, possono andarsene sonoramente a quel paese, loro e quell'altra baldracca criminale della Rackete ( definita così e con molti altri aggettivi ), le ONG dei trafficanti di clandestini invasori e tutta quella parte di magistratura e politica corrotta criminale che li sostiene a cominciare dai bidoni dell'immondizia che stanno all'agricoltura e agli interni in Italia. Edit: "nella giornata seguente la scrittura di questo articolo, il commissario degli esteri della UE ha precisato che pur sostenendo i dimostranti pacifici, condannano i gruppi violenti e ogni forma di violenza. Ha oltretutto precisato che AllLivesMatters ossia tutte le vite contano BlackLives too, anche quelle dei neri.
Bravo per una volta mi complimento"


Qui di fianco il capo della polizia di Richmond, Virginia, in lacrime mentre racconta di gruppi di rivoltosi che hanno datto alle fiamme una villetta plurifamiliare, impendendo ai vigili del fuoco di soccorrere un bambino al suo interno.
Qui non c'entra nulla la giustizia, questa merda vuole la guerra civile e si porta dietro un esercito di ragazzini teppisti viziati a cui decisamente troppo pochi calci nel culo hanno dato i genitori.
E media e politici completamente imbecilli quando non corrotti che appoggiano queste porcherie per opportunismo politico. Nauseante, questo si realmente.

Il Presidente Trump lo disse il giorno dell'insediamento, hanno smesso di comprarsi e corrompere i nostri politici e i nostri governi !!! Un messaggio diretto prima di tutto ai Cinesi e agli Islamisti, e poi ai globalisti, a certi signori delle Elite che lui conosce benissimo, un gruppo di loro di grandi industriali, che hanno solo portato disastri nel mondo con idee malsane calate sulla testa dei cittadini fottendosene della democrazia come la UE ad esempio.




LIBERTA !

Rivolte: Presidente USA mobilita le Forze Armate. AntiFa gruppo terroristico. La famiglia Cristiana di George Floyd


Il presidente degli Stati Uniti dopo aver promesso il massimo impegno perchè sia fatta giustizia sul caso della morte del nero George Floyd annuncia la mobilitazione di tutte le forze federali di polizia FBI e militari.


Garantisce con la massima autorità della Presidenza la tutela del 2° Emendamento, grazie alla quale ogni cittadino Americano può avere armi e usarle per difendersi. E questo anche in considerazione del fatto che per 20 anni almeno, la scellerata politica di quei disgraziati democrats della sinistra americana, e siamo stati gentili, ha fatto il possibile per disarmare i cittadini dove governavano. Evidentemente al servizio dei cinesi e preparando il terreno a questo tipo di caos. E abbandonando completamente i cittadini nelle mani di teppisti, gangs e rivoltosi violenti.

Raccomanda ai governatori degli Stati di mobilitare la guardia nazionale, l'esercito locale degli Stati. Ma se si rifiuteranno, continuando quindi le rivolte ad andare avanti, che oltretutto ora minacciano anche i quartieri civili, mobiliterà direttamente le Forze Armate degli Stati Uniti.
Infine ha anche designato i gruppi AntiFa e derivati, come gruppi terroristici.


God bless America and President Trump !

Mi ha colpito anche il finale, in cui ha dovuto lasciare i giornalisti per, parole sue, portare il suo rispetto ad un posto molto, molto speciale. E mi sono chiesto se dovesse andare al bagno ahahahah amo questo Presidente :D

Tornado a questi terroristi, perchè tali sono, giustificano ogni violenza e distruzione per attuare una sorta di rivoluzione di chissà cosa non lo sanno neppure loro. Chi non li appoggia è un nemico. Chi resta in silenzio è un nemico. Che la violenza per loro è il solo mezzo per la rivoluzione. Rinnegano il pacifismo imbevuti da fesserie riguardo questa o quell'ideologia, solitamente comunista o anarco comunista, si chiamano AntiFa ma alla fine sono più fascisti dei fascisti stessi. In pratica Black Block e tutta una serie di gente che non ha un cazzo da fare per impegnare meglio il proprio tempo.

Si, rinnegano il pacifismo però quando ci sta da combattere contro i veri nemici della nazione, rompono i coglioni a dir poco contro le forze armate.....guardateli bene, una massa di teppistelli imbecilli viziati a cui pochi calci nel culo sono stati dati dai genitori.


Bruciati fra Smartphone, social network e droghe. Andrebbero spediti a pedate nel culo in una miniera Cinese. Così poi ti rendi conto di cosa significhi realmente un paese libero come l'America. Coglioni, per giunta manovrati da Pechino e dal regime comunista cinese.

Qui di seguito invece il bel discorso del fratello della vittima. Un invito alla calma, alla lotta pacifica per i diritti. Alla fine esce fuori che la sua famiglia, la famiglia di George è molto attiva in Chiesa, Evangelici credo, e che si sono sempre prodigati per la pace e per il bene del prossimo. Cosa che fa capire ancora di più una certa rabbia per questo delitto, ribadendo il concetto quindi di una lotta pacifica in onore del fratello.




Edit: Un commento molto intelligente e articolato di Candace Owens, giovane e bellissima ragazza afro americana sul perchè non supporta il clamore mediatico su George Floyd.

Un delitto terribile che condanna anche lei, ma non è il caso di farne un martire in quanto alla fine pare fosse pure uno spacciatore con una nota storia criminale, e pare avesse anche della droga addosso durante l'arresto.

Non la sua famiglia però molto attiva in Chiesa e nel servizio per gli altri e per questo come detto ritengo abbia colpito molto questa vicenda. Magari non era una cattiva persona neppure lui, aveva lavorato anche come guardia in dei locali, però certo non aveva una storia esemplare ecco.

Ci sono poliziotti neri che hanno perso la vita in questi giorni, che hanno dedicato tutta la loro vita nel servire il prossimo fino alla fine, loro sarebbero certamente da prendere di esempio.




John Liberty

lunedì 1 giugno 2020

Rivolte USA: Cina dietro rivolte e politiche illiberali in America e Occidente


La Cina è dietro le violenze che vediamo in America in queste ore. E la Cina dopo averci attaccato con il virus, di fatto questo è, promuove politiche per la repressione di diritti e libertà fondamentali. E hanno la faccia tosta di accusare il Presidente Trump per la risposta contro le proteste che hanno devastato le città Americane dopo la tragica morte del nero George Floyd.

E ci credo, sono quei figli di puttana comunisti cinesi ad averle promosse tali rivolte... un terribile evento quell'infausta morte, ma che non c'entra niente con il resto.

Si preoccupassero della violazione dei diritti umani che portano avanti ad Hong Kong e in giro per il mondo. Ogni giorno i cinesi fanno quello che avete visto a Minneapolis. Ma ormai l'abbiamo capito benissimo, il governo Americano l'ha capito benissimo, tutte le persone libere lo hanno capito e lo ha capito anche la NATO.

Violenze e saccheggi a New York, città abbandonata ai violenti


Chissà forse presto si vedranno anche manifestazioni contro le ambasciate cinesi che saranno ridotte come questi stronzi hanno ridotto le nostre città !!!

Oltretutto le città con più caos sono tutte città amministrate dai democratici e da certe sinistre che come detto hanno abbandonato letteralmente i cittadini in balia di gangs violente.

Purtroppo certi politici da noi in America come in Europa, sono semplicemente una banda di imbecilli che prende soldi dalla Cina e quindi si sentono in difficoltà e adesso provano a balbettare accuse a caso, tipo il Presidente Trump o la Russia. Imbecilli ripeto e sono stato gentile. Andrebbero processati per tradimento oltre che imbecillità.

Io premesso sono per la pace con chiunque e per la tolleranza, ma credo anche nel sacrosanto diritto alla difesa !

Nella foto l'ambasciata Cinese di Belgrado bombardata da un B2 Stealth Americano durante la guerra in Serbia ahahah :D Bei tempi :D Chissà magari ne vedremo di più di immagini così perchè hanno davvero rotto le balle !




All'epoca fu detto un errore, in realtà fu attacca apposta perchè i cinesi cercarono di impossessarsi dei resti di un F-117 Stealth abbattuto in Serbia. Purtroppo Clinton non diede l'ordine di demolire tutta l'ambasciata, forse perchè non voleva rischiare di far fuori l'ambasciatore che in effetti si salvò per un soffio. Un po' di anni dopo i Cinesi svilupperanno effettivamente la tecnologia Stealth seppure molto più all'acqua di rose e di più scarsa qualità rispetto gli Americani.

Clinton farà poi entrare la Cina nel WTO illudendosi lui e i globalisti, di portarli al tavolo della pace. E fu l'apice delle scelleratezze condotte in 50 anni a favore del regime cinese la cui infausta e prevedibile fine onestamente, la vediamo in questi ultimi anni e mesi.

Purtroppo complici anche social imbecilli come Google-Youtube, Facebook e Twitter che non fanno che vomitare porcherie contro l'America e l'Occidente. E alla fine quegli imbecilli censurano pure i conservatori, i Repubblicani o comunque chi condanna queste assurdità, sino all'osceno Twitter che censura il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Bene ha fatto a porre fine anche a queste scelleratezze con un executive order apposito, ma la verità è che se bisogna censurare qualcosa, è la propaganda anti occidentale che vomitano i social e che ha ormai raggiunto l'apice dell'imbecillità umana di chi la guarda pure, in quello che è un vero cartello mediatico di estrema sinistra anti americana in America e Occidente.

Almeno però se la smettono di censurare i repubblicani, si saprà come rispondere alle assurdità e oscenità della propaganda Cinese.

Edit: nel frattempo Obama nel condannare le violenze, dice che i violenti sarebbero una piccola parte. Una piccola parte ?! beh i video li potete vedere da soli qui e nell'articolo precedente e in giro per la rete. Una piccola parte ? Vaffanculo Obama a te e tutte le vostre stronzate. Questo è anche il risultato delle vostre schifose politiche. Hanno devastato intere città Americane e sono una piccola parte ?! Abbiate almeno la decenza di smetterla di dire cazzate che non fanno che peggiorare le cose.




La promozione Cinese della violenza comunista ecc in America incontra il 2° Emendamento
Questo è il motivo per cui la Cina finanzia e promuove politiche che vogliono disarmare la gente, così come faceva l'URSS.

Ben fatto, Italo Americani mostrano al mondo come affrontare tutta questa merda 😎

Io sono per la pace e la tolleranza. Ma credo anche fortemente nel 2° Emendamento e nel diritto all'auto difesa !


John Liberty

links: 

Un interessante articolo di approfondimento sulle violenze in corso in America dei gruppi AntiFa e anche delle citazioni sul BLM che a volte non è sempre pacifico, a volte persino razzista, ma che pare non sia sempre associato a queste violenze, almeno in questo caso.

In più le minacce di assaltare anche le abitazioni, ma in America hanno il 2° emendamento e molti cittadini sono armati, meno però all'interno delle città a governo liberals che tendono purtroppo a vietarlo come dicevo qui sopra.

https://www.lawenforcementtoday.com/antifa-warns-alert-f-the-city-tonight-we-move-into-the-residential-areas/?fbclid=IwAR3lpm8BMmzdS6i04oTG9KPFN39cRSWNwuDEsqm26vYtW1OZWMj5akZ6n6k

George Floyd: rivolte e saccheggi USA




Chi brucia bandiere e città americane sono prettamente teppisti comunisti e islamisti. E chi assalta i negozi prettamente dei ladri.
Non c'entra nulla la morte del nero George Floyd. 

Gli stessi familiari hanno detto che neppure lui lo avrebbe voluto e del resto per un periodo sappiamo abbia lavorato anche come guardia di sicurezza. Il suo omicidio da parte di un poliziotto evidentemente corrotto con cui aveva lavorato in passato, è terribile, ma lui non era contro la polizia in genere, tutt'altro e solo le indagini faranno realmente luce su questo caso.

Qui di seguito semplicemente Anarchia, Violenza, Rivolte e saccheggi in Philadelphia come in altre città americane.
E mi scommetto il sedere che anche la Cina è dietro queste gangs violente in un modo o nell'altro.
Questo è il motivo per cui l'America ha il 2°emendamento e gli americani comprano armi e munizioni per auto difesa.

Quei fottuti democratici hanno lasciato la gente in balia della violenza delle gangs, la polizia non interveniva, e i cittadini sono pure disarmati perchè quelle teste di cazzo di sinistra sono contrari.
Negozianti e cittadini disarmati sono stati pestati in modo grave, cittadini che volevano intervenire se la sono vista male, qualcuno che aveva il fucile a pompa è riuscito a difendersi. 

A Philadelphia un macello. Una ragazza che riprende tutto salva una signora anziana che rischiava di farsi pestare per sgridare quei ragazzi che stavano distruggendo tutto e imbrattando muri.




Saccheggi a New York. NO COMMENT !



La figlia di quell'assoluta disgrazia comunista del sindaco De Blasio, arrestata durante le violenze a New York. Non ricordavo avesse una figlia, ma non mi stupisce affatto che sia messa così rovinata !!!



Patrick Underwood, ufficiale federale, ucciso durante le violenze di Oakland. Anche lui era nero, ed è stato ucciso dai manifestanti violenti. Anche la sua vita contava, lui però non si era dato ad una vita criminale come la maggior parte di certe comunità di colore, lui aveva scelto di studiare, di fare un buon lavoro, di lottare contro il crimine. Di lui e di quelli come lui si parla sempre troppo poco nella retorica anti americana di comunisti, democrats e derivati.











Tanti e tante sono video e news che emergono mentre scriviamo, qui ne abbiamo solo raccolto alcune a titolo di esempio eclatante di quanto stia realmente succedendo. Una retorica quella razziale le cui tensioni manco a dirlo, sono state enormemente aumentate durante la Presidenza Obama che ha portato grandi divisioni nelle comunità americane. Senza contare l'immigrazione selvaggia. 

Cittadini abbandonati e lasciati in balia della violenza, ma poi il problema era chi manifestava pacificamente contro il lockdown. 

Maledette sinistre viene da dire, si perchè alla fine sono loro, sono certe sinistre, che incitano allo scontro civile, pagati manco a dirlo dal regime comunista Cinese per propagandare certe fesserie.

Ma questo ormai lo abbiamo capito molto bene, è tutto molto chiaro, mentre i gruppi terroristi AntiFA e derivati, minacciano di assaltare pure le case dei privati.

Dio Benedica l'America e il 2° emendamento !

E sarà bene che anche i cittadini europei si armino, perchè questa merda prima o poi travolgerà anche l'Europa, già gravata dalle rivolte di immigrati e clandestini invasori.
E con governi come quello del regime Italiano di Conte, in cui elementi filo terroristici già sono al governo. Ma gli Stati Uniti hanno finalmente condannato il governo Italiano. E si spera che presto finisca anche questa tragica farsa.

domenica 31 maggio 2020

NASA Attracco Crew Dragons alla ISS

Non avete idea di quanto sia difficile un Randez-vous  in orbita fra oggetti che viaggiano ad oltre 2000km/h a 200 km di altezza !!!

Edit: per la precisione sono più di 27.000 km/h e 421 km di altezza, i dati orbitali della ISS ! La tecnologia moderna aiuta, ma resta una bella sfida, ogni volta che si ha a che fare con lo spazio !

Una delle cose che salta subito agli occhi è la forte tecnologia della Crew Dragon e l'estrema limpidezza e automazione di tutti i movimenti del razzo vettore e della capsula. Naturalmente ci sono dei bravissimi piloti a bordo e pronti anche per ogni evenienza in caso di necessità di pilotaggio manuale, ma è assolutamente indubbia l'alta tecnologia messa in campo, il fare la storia e quanto questo sia realmente di aiuto ai nuovi Astronauti.

Gli Stati Uniti tornano a fare la storia, l'America inaugura l'era dell'Industria Commerciale Spaziale, la più grande missione e ambizione della NASA sin dal principio, ossia portare alla civilizzazione e colonizzazione dello spazio.





La diretta NASA dell'attracco orbitale, possibile anche vederla in differita e riavvolgere il video



Un bellissimo streaming. Una delle cose che più mi ha colpito, sembrerà strano, ma è il draghetto che si è portato dietro uno degli astronauti. Un regalo del figlio, che ci ricorda come avere una famiglia non significa necessariamente sacrificare e dare via le proprie ambizioni e i propri sogni. Al contrario, testimonia l'importanza di una Donna, un partner che abbia visione, che sappia stare vicino e sostenere il proprio uomo o la propria donna. Conoscersi bene, raggiungere una certa intesa, accettarsi, amarsi e sostenersi, è la chiave del successo di una relazione che può permettere ad un'astronauta di salutare la propria famiglia, la propria moglie e i propri figli dall'orbita terrestre e un giorno anche dalla Luna e da Marte

God Bless America and President Trump !

Dedicato agli uomini e donne che permettono all'umanità di raggiungere le stelle, di sfidare i propri limiti, di raggiungere nuove vette per il progresso dell'umanità, e per giungere lì dove mai nessuno è giunto prima. A loro e alle loro famiglie per il fondamentale sostegno fornito, grazie, Gods Bless !



John Liberty

Dittatura Italiana Conte, dal 3 Giugno f*ck away


E' un post incazzato si, perchè il parlar chiaro è fatto per gli amici, perchè ogni tanto è bene dire le cose come stanno senza tante quisquilie, che ci si capisce meglio. Uno stile quello del sottoscritto, volutamente provocatorio, scorretto e sarcastico in tutto quello che scrive, non solo in questo articolo.

Si perchè l'unica cosa che deve fare la dittatura italiana del regime Conte dal 3 Giugno è andarsene sonoramente a fanculo lui e tutti gli imbecilli delinquenti che stanno al governo a cominciare dai bidoni dell'immondizia che stanno all'agricoltura e agli interni.
Secondo, uno può abbracciare e baciare chi gli pare, quando gli pare, come gli pare senza il permesso dello stato criminale italiano e dei suoi lacchè.

Quello che serve è avere informazioni sull'epidemia, sulle cure, fare test liberamente anche da privati ecc. ecc. Dare sostegno a chi è in difficoltà, non rompere il cazzo a chi ha soldi e li vuole spendere, investire ecc.
A quell'altro stron&o di Boccia, che vuole usare il bastone e la carota con gli Italiani, stesse accorto che fra poco gli Italiani li vanno a prendere a pedate nel sedere. Imbecilli teste di ***** di bibitari. Una manica di fancazzisti ladri incapaci che non hanno mai fatto un cavolo, e che nel caso migliore hanno fatto del non fare un cavolo un mestiere.
In quanto a Mattarella andrebbe processato pure lui a questo punto e che caspita.

Non mi stanco mai di dirlo, Presidente, governi, giudici, capi di polizia, tutta gente non eletta che fa il caspita che gli pare in Italia.

E se proprio volete spaccare finestre o incendiare edifici, fatelo con le ambasciate cinesi ? :D