Debito Pubblico Italiano

Translate

martedì 2 giugno 2020

Rivolte: Presidente USA mobilita le Forze Armate. AntiFa gruppo terroristico. La famiglia Cristiana di George Floyd


Il presidente degli Stati Uniti dopo aver promesso il massimo impegno perchè sia fatta giustizia sul caso della morte del nero George Floyd annuncia la mobilitazione di tutte le forze federali di polizia FBI e militari.


Garantisce con la massima autorità della Presidenza la tutela del 2° Emendamento, grazie alla quale ogni cittadino Americano può avere armi e usarle per difendersi. E questo anche in considerazione del fatto che per 20 anni almeno, la scellerata politica di quei disgraziati democrats della sinistra americana, e siamo stati gentili, ha fatto il possibile per disarmare i cittadini dove governavano. Evidentemente al servizio dei cinesi e preparando il terreno a questo tipo di caos. E abbandonando completamente i cittadini nelle mani di teppisti, gangs e rivoltosi violenti.

Raccomanda ai governatori degli Stati di mobilitare la guardia nazionale, l'esercito locale degli Stati. Ma se si rifiuteranno, continuando quindi le rivolte ad andare avanti, che oltretutto ora minacciano anche i quartieri civili, mobiliterà direttamente le Forze Armate degli Stati Uniti.
Infine ha anche designato i gruppi AntiFa e derivati, come gruppi terroristici.


God bless America and President Trump !

Mi ha colpito anche il finale, in cui ha dovuto lasciare i giornalisti per, parole sue, portare il suo rispetto ad un posto molto, molto speciale. E mi sono chiesto se dovesse andare al bagno ahahahah amo questo Presidente :D

Tornado a questi terroristi, perchè tali sono, giustificano ogni violenza e distruzione per attuare una sorta di rivoluzione di chissà cosa non lo sanno neppure loro. Chi non li appoggia è un nemico. Chi resta in silenzio è un nemico. Che la violenza per loro è il solo mezzo per la rivoluzione. Rinnegano il pacifismo imbevuti da fesserie riguardo questa o quell'ideologia, solitamente comunista o anarco comunista, si chiamano AntiFa ma alla fine sono più fascisti dei fascisti stessi. In pratica Black Block e tutta una serie di gente che non ha un cazzo da fare per impegnare meglio il proprio tempo.

Si, rinnegano il pacifismo però quando ci sta da combattere contro i veri nemici della nazione, rompono i coglioni a dir poco contro le forze armate.....guardateli bene, una massa di teppistelli imbecilli viziati a cui pochi calci nel culo sono stati dati dai genitori.


Bruciati fra Smartphone, social network e droghe. Andrebbero spediti a pedate nel culo in una miniera Cinese. Così poi ti rendi conto di cosa significhi realmente un paese libero come l'America. Coglioni, per giunta manovrati da Pechino e dal regime comunista cinese.

Qui di seguito invece il bel discorso del fratello della vittima. Un invito alla calma, alla lotta pacifica per i diritti. Alla fine esce fuori che la sua famiglia, la famiglia di George è molto attiva in Chiesa, Evangelici credo, e che si sono sempre prodigati per la pace e per il bene del prossimo. Cosa che fa capire ancora di più una certa rabbia per questo delitto, ribadendo il concetto quindi di una lotta pacifica in onore del fratello.




Edit: Un commento molto intelligente e articolato di Candace Owens, giovane e bellissima ragazza afro americana sul perchè non supporta il clamore mediatico su George Floyd.

Un delitto terribile che condanna anche lei, ma non è il caso di farne un martire in quanto alla fine pare fosse pure uno spacciatore con una nota storia criminale, e pare avesse anche della droga addosso durante l'arresto.

Non la sua famiglia però molto attiva in Chiesa e nel servizio per gli altri e per questo come detto ritengo abbia colpito molto questa vicenda. Magari non era una cattiva persona neppure lui, aveva lavorato anche come guardia in dei locali, però certo non aveva una storia esemplare ecco.

Ci sono poliziotti neri che hanno perso la vita in questi giorni, che hanno dedicato tutta la loro vita nel servire il prossimo fino alla fine, loro sarebbero certamente da prendere di esempio.




John Liberty

Nessun commento:

Posta un commento