Parler.com non è una società di 4 sbandati dell'Illinois con tutto il rispetto per lo stato dell'Illinois. E' una società da 1 miliardo di dollari !
Donald Trump è il Presidente degli Stati Uniti, e uno degli uomini più di successo e più ricchi d'America. E li hanno spenti, censurati e messi alla porta dalla sera alla mattina. E tagliato l'accesso ai servizi finanziari. Ecco perchè non vogliono il denaro in contanti.
Hanno usato la profilazione delle persone per chiudere l'accesso ai servizi finanziari su base delle opinioni politiche e religiose, non solo a Trump, ma anche a membri del Congresso e aziende.
Potete immaginare cosa possono fare con il resto del mondo. Un bottone e vi spengono, così in modo arbitrario.
Chi fa una vita normale ancora non ci fa molto caso, ma il problema è grave e sta diventando sempre peggio.
In Cina usano i social per profilare gli utenti. Sei divergente dal governo ? Ti abbassano il punteggio, ti riducono i servizi fino a mandarti la polizia a casa solo perchè hai scritto delle critiche.
Le telecamere a riconoscimento facciale interfacciate ad una IA controllano tutto e tutti e tracciano gli spostamenti delle persone. E indovinate chi gli ha sviluppato queste tecnologie ? Aziende come Facebook, Google, Amazon. Quella che vi vende Alexa tipo.
L'anno scorso hanno negato di volerle usare contro i teppisti anarco-comunisti che hanno messo a fuoco le città americane, ma vogliono usarle contro le famiglie di conservatori o democratici moderati e cristiani riuniti sul Mall.
Le chat anonime o a bassa moderazione le vogliono vietare. Parlare liberamente non è ammesso. Il libero pensiero non è ammesso. Devi seguire la dittatura del politicamente corretto. E ti fanno credere che sia normale, ma 60 milioni di persone scappate su Gab dicono ben altro ! E meno male !
Non solo impediscono di riunirsi, ma anche di parlare, di condividere le idee. Chi non si adegua al regime viene etichettato come un pericoloso estremista. E' tipico delle dittature, impedire di fare massa. E ciò che viene presentato come un servizio è invece una prigione tecnologica dalla quale è sempre più difficile uscirne.
Manca poco al chip sotto pelle che sarà spacciato come un modo comodo per non doversi sempre portare lo smartphone appresso per tali servizi. Chi è il complottista ora ? Mirano al controllo totale e il 5G è una tecnologia che si presta molto bene a questo scopo, non a caso sviluppata in Cina come base infrastrutturale per il loro sistema di sorveglianza totale.
Ci sono 25.000 soldati per le strade di Washington in questo momento e una divisione in viaggio per gli Stati Uniti Centrali pare. Nei prossimi giorni potrebbero esserci interruzioni di luce e comunicazioni, dico potrebbe, più o meno a ridosso dell'insediamento di Biden. Quello è il momento più debole.
Se saremo nel Nuovo Ordine Mondiale o meno non lo capiremo subito, ma i più attenti lo capiranno. O lo capiranno nei giorni successivi.
Attenzione però non è colpa dei militari, anzi......... sono la nostra ultima speranza.
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire quando mi sarò sconnesso dalla rete, o quando non potranno più tracciarmi e sarà molto più difficile. Provateci e chissà forse qualcosa succederà per tracciarvi in qualche modo, per rimettervi nella rete anche se non hai fatto nulla, ne sono persuaso. Troveranno una scusa, come un virus. E ovviamente non si potrà viaggiare anonimi, c'è il terrorismo, c'è il virus. Lo hanno fatto apposta, è tutto designato.
La chiamavano teoria complottista, ma giudicate voi
C'erano 3 modi in cui il regime del New World Order avrebbe cercato di imporsi
1) Crisi finanziaria globale
2) Terrorismo e tensioni sociali
3) Quello che fino a non molto tempo fa era pura fantascienza: una crisi pandemica globale
Sconnettersi dalla rete o connettersi anonimamente sta diventando un atto rivoluzionario.
Ma il risveglio dei patrioti è già cominciato.
God Bless America
John Liberty