Debito Pubblico Italiano

Translate

lunedì 9 novembre 2020

Elezione Biden in bilico

Il software Dominion che ha dato 6000 voti a Biden nella sola Contea di Antrim, Michigan, facendo "perdere" Repubblicani che invece hanno vinto, è usato in 47 contee su 50.

Se l'errore medio è lo stesso, c'è un totale di oltre 280.000 voti in dubbio nel solo Stato del Michigan e solo per questo software, senza contare tutte le altre anomalie, come le trascrizioni errate nei registri o i voti postali anomali.
Lo stesso Software è stato ritenuto da più esperti programmatori, anche vulnerabile ad attacchi informatici.

Dominion è usato in almeno 28 stati Americani. Facciamo una stima media ribassando i dati, tipo 200.000 voti in 20 stati o circa 142.000 voti in 28 stati e abbiamo i 4.000.000 di voti in più di margine a Biden che sono dubbi. Per fare questo basta che Dominion assegni circa 6000 voti in più a Biden in 24 contee a caso per stato.

Lo stato del Michigan come detto è attualmente riunito in una rara sessione di emergenza per investigare le anomalie rilevate sul voto dopo che però in precedenza il governatore si era rifiutata di autorizzare il riconteggio delle schede.
Le anomalie possono potenzialmente ribaltare il risultato elettorale nel Michigan mettendo a questo punto in discussione la presidenza per Biden.

Aggiungi didascalia
Alcuni altri stati in bilico sono impegnati nel ricontare i voti e investigare le anomalie registrate sul voto. Tutti gli swing state, stati in bilico, sono interessati da anomalie nel voto, prima di tutto da un evidente glitch nel Dominion Software.

Cittadini anche della California vorrebbero ricontare i voti, By The Way.

La Corte Suprema dello Stato della Pennsylvania ha invece accolto i ricorsi Repubblicani e ordinato che vengano ricontate manualmente le schede. Ecco cosa significa avere una Giustizia realmente indipendente eletta dai cittadini.

Alcuni politici democratici si stanno dissociando dal partito e dalla dirigenza del partito chiedendo che sia fatta luce e chiarezza sulla genuinità del voto in nome della Costituzione Americana degli Stati Uniti.


Photo: la situazione elettorale reale aggiornata all'8 Novembre 2020. In colore diverso gli Stati dove si stanno investigando le anomalie sul voto e ricontando manualmente le schede.