Debito Pubblico Italiano

Translate

sabato 5 dicembre 2015

California e Parigi, Terrorismo: il fallimento del politically correct


Il brutale attentato terroristico di pochi giorni fa in California al seguito dell'altrettanto e brutale attentato di Parigi che ha fatto più di 100 morti e 300 feriti, sigilla tristemente ciò che già si sapeva ossia il completo fallimento di politiche in Occidente, troppo permissive e tolleranti in assurde e quantomai deliranti politiche di appeceament politically correct nei confronti del fondamentalismo Islamico, come di altri avversari del'mondo libero. In altre parole l'incubo di Reagan.

Ribadiamo inoltre che NON è affatto un problema di Intelligence, ma politico. L'intelligence analizza e segnala prontamente tutti i pericoli, che difatti sono puntualmente schedati, sono quasi sempre tutte realtà note. Ma una stupidissima politica troppo bonaria e lenta, è l'origine del problema.

Di quanto sta succedendo in Occidente ne parlavamo già alcuni anni orsono in un'approfondita analisi su un vero e proprio fenomeno di colonizzazione islamista in Occidente. Rimandiamo a questo articolo tutt'ora valido eccetto per un'acutizzazione delle dinamiche lì analizzate, sfociate ora anche in un allargamento del conflitto Siriano:


L'FBI sta conducendo un'indagine per terrorismo sul caso della sparatoria a San Bernardino, California. Dalle indagini sarebbe emerso che la terrorista ha giurato alleanza all'ISIL su internet, prima di compiere gli attentati. La polizia ha riconsegnato la casa al proprietario dopo aver concluso le indagini e sequestrato le armi. Il proprietario, forse stanco anche lui di certe assurde posizioni politiche, ha invitato i giornalisti a documentare l'intero appartamento così come lo hanno lasciato i due terroristi. La polizia criticata per aver riconsegnato l'appartamento, ha ribadito seccamente che le indagini erano concluse e le armi sequestrate e che non avevano più niente da fare lì.

DEADLIEST SINCE 9/11: Watch our 2 minute wrap of today's bombshells in the San Bernardino terror investigation:
Posted by Shepard Smith on Friday, December 4, 2015


Di recente segnaliamo anche la dichiarazione del CAIR ( Comitato per le relazioni islamico-americane ) che si lamenta di un aumento di discriminazione nei confronti degli Islamici a seguito degli attentati. Bisogna però contestualizzare bene la natura del CAIR e porre attenzione.

Prima di tutto gli islamici sono discriminati dagli stessi islamici. Sempre più spostato verso il fondamentalismo, a causa anche di politiche migratorie che non tengono conto del contesto culturale dei singoli e della loro inclinazione verso l'integrazione, si invita così il fondamentalismo ad impiantarsi nelle nostre Nazioni con forti discriminazioni e minacce verso gli islamici moderati, sempre più pochi ormai, come analizzavamo già nell'articolo citato e come testimonia la grande manifestazione di Milano contro il fondamentalismo islamico a favore dei moderati, che è andata praticamente deserta.

E infatti il CAIR che si lamenta degli Americani che criticano gli Islamici nei riguardi del brutale attentato terroristico di matrice islamista in California pochi giorni fa, seppure troppo bonaria l'amministrazione Obama nei loro confronti, è di fatto un'associazione fondamentalista legata alla Muslim Brotherood e che più volte si è espressa con toni fondamentalisti in favore di atteggiamenti e gruppi fondamentalisti come Hamas per dirne uno, a tal punto da meritarsi la classificazione ufficiale come gruppo terroristico da parte del governo degli Emirati Arabi Uniti ( UAE ) dove il CAIR ha peraltro alcune origini ed è conosciuto bene. Per questo prendiamo le loro dichiarazioni con le dovute cautele.

La Muslim Brotherood è un gruppo islamico fondamentalista vietato anche nell'Egitto di Mubarak dove concentrava la sua presenza e riportato in auge dalla politica di appeceament di Obama che sfociò in una colossale rivolta civile in Egitto dopo che il Presidente Islamista eletto dalla MB a seguito della deposizione di Mubarak voleva impiantare la Sharia frammezzata da numerosi attentati e atti di violenza contro i Cristiani e contro islamici non fondamentalisti. In seguito un colpo di stato militare forte dell'appoggio della popolazione egiziana scongiurò questo pericolo. L'evento fu altamente preso molto, molto, molto sotto gamba dalle principali politiche Occidentali a cominciare da personalità come Hollande e gli Europei o Obama nel caso Egiziano che hanno mantenuto lo stesso atteggiamento anche nei riguardi di quanto sta succedendo in Turchia da diversi anni condannando nientemeno che i militari.... La MB è fra i principali ispiratori di Bin Laden per la fondazione di Al-Qaeda.

Lo scopo di gruppi simili che operano in Occidente è, a volte anche per loro stessa ammissione, di gridare al razzismo e alla discriminazione ogni qual volta si critica il fondamentalismo islamico e di usare gli strumenti della democrazia per divenire maggioranza e sovvertire l'ordine democratico impiantando la Sharia. Un qualcosa che sta già avvenendo in Belgio ad esempio e nei sobborghi di diverse città Occidentali come analizzavamo nel precedente articolo, a tal punto che alcune nazioni stanno pensando o impiantando leggi specifiche anti Sharia.. .

Non vogliamo dire che Obama sostenga direttamente Al-Qaeda, ma è fuori questione che si è dato troppo spazio al fondamentalismo Islamico lì dove non era proprio il caso di mostrare alcuna tolleranza, non certo dopo l'11 Settembre 2001.

Ancora una volta il Comunismo o similmente idee socialiste sono un tragico fallimento. Dopotutto con il crollo dell'URSS e la deflagrazione esplosiva della Yugoslavia, melting pot culturale, ci sembrava fosse ormai chiarissimo. Guerre in cui c'entrano anche le questioni islamiste sino alla guerra della Serbia in Kosovo dove i crimini si contano da entrambe le parti,

Some links: