Debito Pubblico Italiano

Translate

sabato 23 maggio 2020

Covid 19. Gallera, R= 0.5. Epidemia sotto controllo

Gallera: R = 0.5
2 persone a contagio di 1. Epidemia sotto controllo.


Che cos'è l'indice di contagio ? Se l'indice è 1, significa che 1 persona in media ne contagia 1. Se l'indice è 2, significa che 1 persona ne contagia 2, se R3 il contagio è 1 a 3 e così via.
E se l'indice è 0.50 ? Significa che 1 persona ne contagia mezza. Ma poichè questo dato così non ha senso, in realtà significa che servono due persone a fornire la carica virale necessaria per contagiarne 1. Ossia tradotto in soldoni l'epidemia con R < 1, può essere messa sotto controllo.
Rovesciando la questione, perchè con R < 1 l'epidemia è sotto controllo ? Perchè 1 persona in media non ha carica virale sufficiente ad infettarne un'altra. Ne servono in media 2 in questo caso. E così via.
Una malattia con R < 1 molto basso, significa che c'è bisogno di un gruppo di molte persone per contagiarsi e così via, un pò come la meningite se volete, che infatti si prende in luoghi molto affollati.
E questo perchè come spiega anche Gallera, il caldo stagionale e l'aumento dell'intensità dei raggi UV del Sole, distrugge il virus e lo rende sempre più "debole" ossia diminuisce drasticamente la sua carica virale ossia la quantità di virus nell'ambiente. Per questo ora dall'America la parola d'ordine è uscite a predere il sole, cosa che sinceramente molti di noi, incluso alcuni dei più importanti virologi americani lo dicevano sin dall'inizio e vabbè.

Purtroppo una manica di cazzari, non so come altro dire, nell'eccessiva voglia di criticare Gallera e di terrorizzarvi, ignora anche la matematica delle elementari e soprattutto la sua più banale interpretazione logico fisica.
Ma continuate a dire che lui sbaglia e con indice a 0.50 è la fine del mondo. Cioè andateve a fan..... bel bagno che è meglio. 
E per cortesia quelli che so essere più intelligenti, ignorante le oscene fesserie mediatiche scritte apposta per ragioni evidentemente politiche. E magari aprite un testo di fisica elementare.
E se poi magari aprite un testo di Fisica 1, e laboratorio di Fisica 1, scoprirete anche come rendere del tutto affidabili i Test con i kit diagnostici tipo quelli del diabete, ossia basta fare qualche misurazione in più a conferma del dato rilevato. Ma su quest'ultimo punto ci tornerò...
Ah il bello poi sono persone che stimavo essere un pò più intelligenti delle amebe che condividono articoli tipo di Travaglio e simili per deridere Gallera ahaha guarda cosa ha detto.
Ah rintronati ! E voi state a sentì quel coglione di Travaglio ?! E chi lo segue pure...
Jeez, per gli Dèi ! Che ci aiutino...

Alla fine la cosa poi fa il salto di qualità, finisce sulle agenzie di stampa e tutte le principali testate sparano la stessa fesseria. Si perchè in tutto questo, nessuno spiega cosa significhi. Cioè tutti a fare copia incolla, ragionamento e critica zero. Ed è anche ovvio, perchè cosa significa in linea di massima lo ha già detto Gallera :D
Ma le persone più accorte, almeno non sparano a zero come Travaglio, semplicemente si pongono un dubbio.

Io non lo so perchè diffondono una martellante campagna di Fake News per terrorizzarvi e contro Gallera, ma questo è.
O meglio in realtà lo so e il motivo è questo.

Gallera famoso avvocato Milanese, CEO di successo di varie società di servizi pubblici fra cui A2A e scusate se è poco, e forse il migliore politico protagonista di questa epidemia, è anche uno dei fondatori di Forza Italia nel 1994 insieme a Silvio Berlusconi, ossia tendenzialmente è un Liberista e non un Comunista o simile. Ecco perchè ce l'hanno con lui e si inventano una valanga di fesserie.

Secondo e ancora più importante, certi gruppi politici e mediatici, che poi grossomodo fanno capo alle stesse persone, hanno deciso che devono terrorizzarvi con quest'epidemia per distruggere l'economia nazionale, sottomettervi a certe organizzazioni internazionali, e sottomettervi al regime globalista che si fonda sulla dittatura della Cina Comunista e obbligarvi a fare quello che dicono loro, come creare uno stato di polizia. E la cosa va da sè, sfruttando stupide divisioni politiche interne.

Ossia il New World Order, potete chiamarlo così per capirci. Per quanto fa molto leva sulla stupidità  e talvolta corruzione politica locale.

Approposito di vaccini, io peraltro sono a favore dei vaccini in genere, una grande conquista per la medicina che ha sconfitto malattie come il vaiolo e la poliomelite e svariate altre incluso essere d'aiuto contro le influenze, ma questa è la situazione, e certamente suona molto, molto strano che vengano così tanto boicottate ricerche alternative per la cura. Tra l'altro il vaccino comune non cura i malati, previene solo la malattia. Ma per chi ce l'ha già, è evidente che serve altro.

In altre parole è prima di tutto l'asse Cinese che finanzia tutta questa campagna di terrore psicologico e psico warfare insieme alla “piccola” guerra biologica che ha lanciato contro l'Occidente. Fateci caso nell'ambito della guerra fredda fra i due blocchi contrapposti USA-Cina, saltano agli occhi i gruppi mediatici e politici dell'una e dell'altra parte. Per quanto questa Fake News si sta diffondendo in modo abbastanza forte anche sui giornali più importanti, segno che la guerra fredda in italia si sta facendo seria. Ed è tempo di reagire. 

In tutta questa nebbia che confonde, l'importante è non perdere la bussola, e guardare sempre a quella fiaccola che brilla in cima alla Statua della Libertà !

Saluti



venerdì 22 maggio 2020

Sars Cov 2: Il dramma di Bergamo


Il dramma di Bergamo nella provata testimonianza di un medico farmacista che l'ha vissuta. Quando c'era da fare, politica e governo non hanno fatto nulla. E ora si continua nel tragico epilogo di una farsa.


Dal governo diranno: " c'era un piano di emergenza che non abbiamo attuato per non diffondere panico". E quindi per non diffondere panico hanno lasciato diffondere un virus "letale".



Io però all'inizio ve lo dissi, non fidatevi troppo dei governi, siate più prudenti.

Qui John D. Liberty per oggi è tutto, buonanotte America e Italia e a chi ci ha seguito.

2nd Amendement, Non esageriamo

AR-15

E poi c'è sempre quello che esagera e la fa fuori dal vaso...

Ragazzi io sono abbastanza libertario, penso agli affari miei e mi frega davvero poco e niente degli altri, tipo di quello che fanno o pensano. FaceBook, e non solo, i social, forum, blog, ecc. internet, è un gioco,  un hobby, ci si prende in giro, ci si insulta anche, fa parte del gioco, va bene così, come al bar.

Ma se qualcuno pensa di venirmi a rompere i maroni sul serio, gli faccio un culo come una capanna, so' pure grosso.

Così tanto per capirci, il parlar chiaro è fatto per gli amici 😎🇺🇸
2nd Amendement !





I miei interessi ?

Pontiac Trans Am 1970 and Beauty Girl
A volte alcuni si chiedono che cosa faccio nella vita bla bla se faccio politica ecc. o partono direttamente con hating online e finisco per trovarmi  coinvolto in inutili discussioni che francamente sto riducendo sempre di più. 

Una volta un amico definì internet come pieno di spazzatura psichica ! Ahahah fantastico, è proprio così !!! E a questo ci aggiungiamo pure i troll di professione che hanno reso i social un cesso.

I peggiori poi i professoroni del Web, veri o presunti, magari dicono un sacco di sciocchezze ma non sia mai che li metti in discussione.... 


Per quanto ogni tanto qualcosa di buono può anche uscirne o non sarei qui a scrivere. E per questo seppure in maniera più rilassata, ogni tanto tornerò a scrivere qui, meno hating, meno imbecilli, meno censure e più libertà.

Che poi alla fine neanche me ne importa tanto della politica, non faccio politica e non mi interessa. A me piace interessarmi di Soldi, Donne, Auto, Musica, Foto e Viaggi naturalmente 
Aveb
Ma so sti imbecilli che ci tirano in mezzo a tutte ste polemiche.

God Bless America ! 😎🇺🇸🇮🇹

giovedì 21 maggio 2020

Anti Lockdown Protests




"Freedom Is Never voluntarily given by the Oppressor. It Must Be DEMANDED By The Oppressed !"

Dr. Martin Luther King Jr

"Government Is Not the answer to our Problems. Government Is The PROBLEM!" Ronald Reagan...


I politici Italiani ma anche certi dems in generale in altre nazioni, si arrogano troppi poteri.

Con chi ammira i modelli di Chavez, Maduro e il regime cinese ecc., la democrazia non funziona.

Gli ci vorrebbe una bella sberla sui denti... in altri paesi la gente inizia a scendere in strada e farsi sentire forte.

In Italia serve decisamente svegliarsi contro la violenza, l'oppressione e le rapine del regime statale, un qualcosa che è in vigore ormai da troppo tempo e su cui ci si è messa pure la UE and co.

E in quanto all'epidemia, una cosa è la prudenza sanitaria, ben altra la violenza dello stato.



- John Liberty

Foto: Chicago anti lockdown protesters. Lockdown come scusa verso il comunismo ( e il nazismo in altri cartelli ). Anche meglio definito fascio comunismo, o nazi comunismo. E' la stessa cosa.




Prime Proteste Anti Lockdown in America già intorno al 20 Aprile 2020
--




Proteste Anti Lockdown  in California, 3 Maggio 2020
--



Proteste in Michigan, 15 Maggio 2020. Cittadini armati assediano e poi invadono il palazzo del Governo Statale del Michigan in qualche tipo accordo con la Polizia

--



Proteste colpiscono l'Europa, 19 Maggio 2020
--



Proteste anti lockdown nel mondo, 24 Aprile 2020

--



Altre proteste in Europa, 17 Maggio 2020

Governo Conte: una faccia di schiaffi

3 maggio 2020




Raggi: "I parchi aperti sono una concessione del presidente del consiglio, ma dobbiamo meritarcela"

Voi invece vi meritate na faccia de schiaffi !!! Ma chi... caspita vi credete di essere tu e quell'imbecille di Conte che vale un cavolo e neppure è stato eletto ? Na faccia de schiaffi proprio... 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Cioè ma non ci si può pensare... ci concede... ma siamo noi, so gli Italiani che ve concedono da annà a quel paese 
🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬


Dal governo Conte, al sindaco di Milano Sala, sindaco Gori di Bergamo passando per il Presidente Mattarella, e in generale il centro sinistra, si è passati dall'abbracciare i Cinesi e non gridare all'epidemia che è razzista, all'instaurare una sortia di dittatura in Italia e soprattutto tante, tante stupidaggini e oscenità che hanno davvero esaperato la cittadinanza. 

Ricordiamo fra essi la caccia con i droni ai passanti isolati ecc. Per non parlare delle multe selvagge. Italia sull'orlo della rivolta civile e oltretutto partendo già da una situazione direi alquanto compromessa.



Conte il tacchino





Avete visto quei volgarissimi video pro conte ? Sembrano fatti da promoter cinesi di basso livello....e probabilmente è così. O al massimo da qualche grillino rintronato, è lo stesso 

Riprendetevi signore, Conte ha la stessa classe di un tacchino in Smoking 

John Liberty


Nella foto il Tacchino con l'elmetto al contrario nel cantiere di Genova    Foto censurata dalla rete

Il nemico è la paura




That same fear that throws us into the arms of dictatorships and totalitarian regimes. The same fear the prevent you from success
Do you want to spend the rest of your life into the fear ?
Give me Liberty or give me Death !

I challenge you ! Be free and truly alive

John Liberty



“Il nemico è la paura,
pensiamo che sia l'odio, invece è la paura”, Ghandi

Quella stessa paura che ci butta fra le braccia di dittature e regimi totalitari. Quella stessa paura che ti impedisce di raggiungere il successo

Volete passare il resto della vostra vita nella paura ?
Give me Liberty or Give me Death !

Vi sfido ! Siate liberi e realmente vivi



- John Liberty

25 Aprile 2020: Liberazione

25 Aprile 2020





Americani entrano a Milano, 25 Aprile 1945.
L'Italia simbolicamente è finalmente libera dall'occupazione Nazista e da quella Sovietica poi che viene tenuta fuori grazie alla NATO.

Thanks America, God Bless ! 
























"Qui riposa in glorioso onore un compagno d'arme noto a Dio"

Cimitero Americano della WWII a Firenze.

Trump iniezioni di disinfettante e alcool ? Ma LOL

24 Aprile 2020




Per gli Dèì l'alcool ve ne siete bevuto pure troppo signori 🤣🤣🤣


Covid 19 le proposte sperimentali di Trump oltre le fesserie propagandistiche cinesi e l'ubriachezza di chi commenta online 😃



1) Gli UVC sono effettivamente sterilizzanti. In medicina poi già sono utilizzati fasci laser e persino radiazioni ionizzanti localizzate per le cure.

Inoltre gli UVC sono usati anche per i varchi di decontaminazione.

2) 4 mesi che ci fanno una testa così per lavare le mani e ora il problema è fare bagni di disinfettanti ? Ah ma si parla di iniezioni. Beh a dire il vero ha lanciato l'idea di testare iniezioni chirurgiche polmonari. Purtroppo fra gente che capisce meno di un... cavolo e la propaganda cinese siamo messi male. E le compagnie internet devono smetterla di pubblicare la propaganda cinese, men che meno di questi tempi.

A chi si scandalizza, magari si è fatto un'iniezione di botulino che è certamente più tossico del disinfettante comune....

Approposito coglionazzi, esistono anche i disinfettanti interni o come caspita credete che le facciano le operazioni chirurgiche ?! E beh.... aggiungo invero con gli antisettici, ci si fanno anche farmaci anti virali, anti batterici ecc.

Trump ha solo lanciato un'idea, sta poi alla medicina svilupparla. E il suo sviluppo non è poi così lontano dalla realtà fattuale, dalle iniezioni di botulino, alla radioterapia e chiemioterapia ecc. ecc.

Stiamo parlando di gente che potrebbe morire e ogni strada va provata.

Trump è un grande Presidente proprio per questo. Non si arrende e mette tutto quello che si può mettere in campo. E l'America è grande paese proprio per questo, perchè c'erano dei folli che volevano andare sulla Luna quando a malapena dopo tantissime difficoltà erano appena riusciti a spedire delle scatole di metallo in orbita.

- John Liberty

Li dove il mare luccica e tira forte il vento... in New York

16 Aprile 2020




Cosa farai dopo l'epidemia ? Guardate sono orgoglioso delle mie origini Italiane e di tante cose belle e buone che sono in Italia. Ma sebbene già critico ho ora, non so, forse solo disgusto per lo stato Italiano e gran parte delle sue istituzioni.


Quindi penso che come dire porrò fine e venderò il più possibile tutto quello che mi resta in Italia, e non ci tornerò mai più, il meno possibile ecco. A limite forse solo per qualche vacanza, per quanto sinceramente sono anni che faccio vacanze all'estero, quando le faccio. E questo perchè l'Italia è ipercostosa e inefficiente anche nel settore turistico ahimè.

Non è una cosa che dico facilmente, ma io e non solo io, si è dato già troppo a questo stato, o meglio se l'è preso con la forza, questo stato ladro e corrotto che tradisce anche il suo popolo, ora basta. Lo dico quasi con le lacrime, ma non si può morire e finire la propria vita per colpa di questo schifo di stato Italiano.

Uno stato che poi onestamente fa sempre più paura, forze dell'ordine ostili, giustizia ostile e corrotta che va per cavoli suoi e totalmente inefficiente nel caso migliore, sanità pubblica terribile, istituzioni generalmente ostili contro gli uomini liberi, parassitismo statale a tutta forza, invidia sociale davvero reprorevole. Rapine fiscali allucinanti e stato di polizia fiscale degno della DDR. E non hai neppure il diritto all'autodifesa e a tutelare la tua proprietà, frutto di sacrifici.
Italia in mano a gente non eletta da nessuno che fa come cavolo gli pare, Presidente, Governo, Giudici, Polizia ecc. ecc. è terribile.

C'è solo da scappare via. Come fece mio bisnonno quando se ne venne in America, Enrico Fermi e tanti altri.

E' triste che questo paese sia così corrotto, parassita statale e ostile contro chi invece vorrebbe intraprendere qualcosa, investire, inventarsi un'attività e quindi contribuire al benessere economico non solo della sua famiglia anche di tante altre. Davvero triste.

Posso solo condividere il pensiero di Enrico Caruso quando a volte guardando il mare di sera di New York in direzione dell'Italia, attraverso la Statua della Libertà, lì dove il mare luccica e tira forte il vento, ti coglie quell'improvvisa malinconia nelle notti tristi là in America !


John Liberty


The New World Order and Covid 19


14 Aprile 2020


Covid 19: L'epidemia è usata come scusa per attuare la requisizione socialista della ricchezza e rendervi tutti più poveri al fine del controllo totale, unendo anche tecniche di Psycho warfare, guerra psicologica made in China.



Il Nuovo Ordine Mondiale ormai alla luce del sole, sta cercando di imporre una sorta di dittatura mondiale.



Non sono più teorie complottiste, ma è la realtà davanti ai vostri occhi, in Italia poi...
Confinati in casa, privacy completamente violata dallo stato, svariati diritti fondamentali annullati, tentativi di censura, stato di polizia, tentativi di imporre tecnologia per il tracciamento di tutti gli spostamenti e non ultimo il famoso Chip sottopelle che in Svezia già celebrano come una novità ! ( E pure sbarco libero degli invasori clandestini in Italia, ma li droni e pattuglie navali e terrestri non le usano.... )

Mi sono appena giunte le minacce di censura di Facebook contro il video di David Icke su London Real che parla di tutto questo e altro, dell'epidemia, dei test non sempre efficaci e spiega il perchè in modo assolutamente valido, dei vaccini difficili da ottenere, delle varie criticità e problematiche del 5G, e persino di ipotesi di relazioni fra 5G e salute.
David 67enne britannico professionista di teorie cospirative, tuttavia sebbene non condivida per forza tutto quello che dice, fa anche delle osservazioni molto importanti, mai come di questi tempi !

Sono in milioni a seguire lui e a seguire ancora di più il famoso blogger motivazionale ed economico Anglo Americano Brian Rose su London Real che è stato ammonito e bandito da varie piattaforme e media solo per averlo osato intervistare su questi argomenti.
I mainstream media stanno impazzendo per le cose che rivela , cercano di censurarlo in tutti i modi, ma siamo in tanti, milioni e milioni che li stiamo mandando a quel paese.
E in ogni caso io credo e difendo la Libertà di espressione e di informazione garantiti dal 1 e 2 emendamento della Costituzione Americana.

Informatevi oltre i media principali e non fidatevi troppo dei governi, specialmente quelli meno democratici. In Italia e in UE abbiamo visto quante sciocchezze dicono. Per non parlare dell'orribile censura del regime cinese e pure quella filo cinese.

Facebook classificava come Fake News anche l'origine del virus nei laboratori di Wuhan, peccato che sia vera !!! E più passa tempo più emergono prove, a tal punto che il regime cinese ha da poco imposto il divieto assoluto di indagare sulle origini del virus. Si rischiano pure 20 anni di carcere... ! Credete ancora alla cazzata che è naturale, mi raccomando.

I media legati a vario titolo allo stato e a volte pure la moneta statale sono modi che usano per controllare la gente. E non a caso vogliono eliminare il contante !

Internet aiuta le persone ad essere realmente libere, anche da altre organizzazioni internazionali di governance di vario tipo. Fra canali di informazione realmente libera e indipendente, e cripto valute indipendenti dai governi, una sorta di denaro contante digitale, sebbene le criptovalute siano troppo instabili al momento e non mi fanno impazzire, l'Ethereum, Litecoin e simili già sono meglio del Bitcoin anyway. Ma è importante che vi siano.

Non è un caso che tutte queste innovazioni nascano proprio negli USA la terra della libertà.

Nel continente Americano in generale e in Inghilterra si lotta ancora una volta per il futuro del mondo, fra Libertà e Tirannia


- John Liberty