Debito Pubblico Italiano

Translate

giovedì 21 maggio 2020

Li dove il mare luccica e tira forte il vento... in New York

16 Aprile 2020




Cosa farai dopo l'epidemia ? Guardate sono orgoglioso delle mie origini Italiane e di tante cose belle e buone che sono in Italia. Ma sebbene già critico ho ora, non so, forse solo disgusto per lo stato Italiano e gran parte delle sue istituzioni.


Quindi penso che come dire porrò fine e venderò il più possibile tutto quello che mi resta in Italia, e non ci tornerò mai più, il meno possibile ecco. A limite forse solo per qualche vacanza, per quanto sinceramente sono anni che faccio vacanze all'estero, quando le faccio. E questo perchè l'Italia è ipercostosa e inefficiente anche nel settore turistico ahimè.

Non è una cosa che dico facilmente, ma io e non solo io, si è dato già troppo a questo stato, o meglio se l'è preso con la forza, questo stato ladro e corrotto che tradisce anche il suo popolo, ora basta. Lo dico quasi con le lacrime, ma non si può morire e finire la propria vita per colpa di questo schifo di stato Italiano.

Uno stato che poi onestamente fa sempre più paura, forze dell'ordine ostili, giustizia ostile e corrotta che va per cavoli suoi e totalmente inefficiente nel caso migliore, sanità pubblica terribile, istituzioni generalmente ostili contro gli uomini liberi, parassitismo statale a tutta forza, invidia sociale davvero reprorevole. Rapine fiscali allucinanti e stato di polizia fiscale degno della DDR. E non hai neppure il diritto all'autodifesa e a tutelare la tua proprietà, frutto di sacrifici.
Italia in mano a gente non eletta da nessuno che fa come cavolo gli pare, Presidente, Governo, Giudici, Polizia ecc. ecc. è terribile.

C'è solo da scappare via. Come fece mio bisnonno quando se ne venne in America, Enrico Fermi e tanti altri.

E' triste che questo paese sia così corrotto, parassita statale e ostile contro chi invece vorrebbe intraprendere qualcosa, investire, inventarsi un'attività e quindi contribuire al benessere economico non solo della sua famiglia anche di tante altre. Davvero triste.

Posso solo condividere il pensiero di Enrico Caruso quando a volte guardando il mare di sera di New York in direzione dell'Italia, attraverso la Statua della Libertà, lì dove il mare luccica e tira forte il vento, ti coglie quell'improvvisa malinconia nelle notti tristi là in America !


John Liberty


Nessun commento:

Posta un commento