7 Marzo 2020
Incendio della cancelleria del Reichstag, Berlino, 27 Febbraio 1933 |
Il DL sanità di Conte prevede nientemeno il commissariamento delle Regioni che non si adeguano. Potrei capire se qualcuno è colpevole di reati gravi, ma qui siamo al sovvertimento dello stato di diritto.
Questo è Fascismo e Stalinismo puro. Nel nome dell'emergenza, Conte e Casalino si arrogano e accentrano il potere come non si vedeva dai tempi dell'incendio della Cancelleria del Reichstag a Berlino del Febbraio 1933 che in nome di una presunta emergenza, sancì la salita al potere di Adolf Hitler e i Nazisti. Un periodo e una data incredibilmente uguale a questo.
E del resto Casalino è notoriamente neo nazista, con altri suoi colleghi di partito invece notoriamente di estrema sinistra. E gli stessi nazisti furono d'altronde i primi promotori del New World Order.
In mezzo quindi a questioni sanitarie ci si infila in un pericolosissimo precedente, e da parte di un governo poi piuttosto impopolare e non votato da nessuno, quindi peggiore persino dell'ascesa Nazista sotto quest'aspetto.
Dopotutto quale motivo vi è per questa norma ? Dal momento che il DL dà tutta una serie di concessioni alle regioni, non ha senso minacciarne il commissariamento e onestamente non ha neppure base giuridica se andiamo a vedere. Ha senso invece per arrogarsi un accentramento inaudito del potere teso al sovvertimento democratico della volontà popolare.
E in mezzo a tutto questo il rifiuto del supporto alla Grecia contro le invasioni neo Saracene, la continua invasione della Sicilia ad alto rischio biologico e di sicurezza in generale e l'approvazione di nascosto del MES, che significa dare 100 miliardi di Euro agli usurai del MES nel bel mezzo dell'emergenza epidemica. Senza contare il DL intercettazioni degno della Stasi e della Gestapo, concedendo un grande sbilanciamento verso l'accusa che potrà effettuare non solo intercettazioni a tappeto, ma anche bypassare il giudice, concedendo grossomodo una mera informativa alla difesa.
Con queste premesse non ci può essere nessuna pacificazione con questo governo di dannosi buffoni, ma solo una sacrosanta e liberista politica “pedata nel sedere”.
Ma ci si chiede, sin dove vuole arrivare Conte ? Anche perchè se davvero vuole arrivare alla rottura totale, siamo davvero curiosi di vedere con chi staranno le forze di polizia e le forze armate, se con questi dannosi buffoni ignoranti o con il popolo Italiano che hanno giurato di difendere.
E che caspita oh
John Liberty
Foto: Incendio della cancelleria del Reichstag, Berlino, 27 Febbraio 1933
Nessun commento:
Posta un commento