Debito Pubblico Italiano

Translate

domenica 17 maggio 2020

Covid 19 USA vs Italia: reazione iniziale dei governi

Post del 26 febbraio 2020.



Alcune considerazioni anche un pò arrabbiate dell'epoca confrontando i consigli del CDC di fronte l'immobilità del governo Italiano. Successivamente il CDC pare abbia sovrastimato la pericolosità del virus, tuttavia in linea generale la qualità delle istituzioni Americane resta anni luce migliore di quelle Italiane. Personalmente all'epoca apprezzai quantomeno l'aver saputo dare consigli ad una popolazione preoccupata senza insultarla come faceva il governo Italiano ad esempio. Paradossalmente nella loro più totale incapacità e grezza ignoranza, nonchè una smaccato sbilanciamento verso il regime cinese a cui hanno svenduto il paese, l'Italia passerà dall'abbracciare cinesi ad una dittatura degna della Germania Nazista e appunto del regime Cinese. A tal punto che adesso anche l'ONU si è svegliata, e non si limita più a parlare solo di migranti, forse si sono resi conto che in Italia il problema è molto più serio.


Nel frattempo Facebook è una piattaforma sempre più inaffidabile, non fa più condividere su piattaforme esterne e un pò come  Youtube si danno sempre più a forme di censura. Conviene scrivere i post con articoli di questo tipo  su blog tipo questo, da usare come piattaforma primaria e poi condividerli a limite sui social. 

------



N-Cov 19.


Il CDC USA, centro emergenze epidemiologiche del governo degli USA, invita gli Americani a prepararsi per potenziali diffusioni epidemiche negli Stati Uniti. ( Esatto avete letto bene ).

All'indomani dell'evacuazione dei passeggeri dalla Diamond Princess, il CDC ribadisce: E' tempo di prepararsi.

1) Non è questione di se, ma quando il Coronavirus si espanderà negli USA ( nonostante abbiano fatto molto più dell'Italia e dell'Europa ).
2) Non pensa vi siano rischi ora, dice il dottore del CDC, ma come famiglia bisogna prepararsi a significative perturbazioni e disordini nelle loro vite quotidiane. Prepararsi alla chiusura delle scuole e cercare di lavorare da casa.
E questo, aggiungo, significa anche stoccare un po' di risorse, cibo, beni di prima necessità, armi. Cosa che in America si è abituati a fare. Direi per almeno 15-30 giorni.
3) Il segretario alla salute Alex Azar ha riferito al senato che il governo Americano ha stoccato 30 milioni di mascherine chirurgiche. Ma ce ne sarebbe bisogno di 10 volte tante.

Il Governo Americano invita la gente a prepararsi e fare ciò per cui gli Italiani sono stati insultati, denigrati e offesi da questa banda di stron&i ignoranti che governano l'Italia e l'inesistente protezione civile dell'inutile ragionier Borrelli che fa pure lo schizzinoso con chi lo critica. Mentre loro regalavano preziose risorse sanitarie ai cinesi, non curandosi di eventuali emergenze in Italia, e dispensavano abbracci colorati, gli Americani si preparavano. Tanto più che tutta sta roba è fatta in Cina, ed è definitivamente ora di smetterla di fare tutto lì.

E' questo che deve fare un governo invece di offendere e insultare i propri cittadini !!!
E per questo certi personaggi scellerati del governo italiano devono solo andare via.

John D. Liberty

https://youtu.be/pq4UpZCBOMY

Nessun commento:

Posta un commento