Debito Pubblico Italiano

Translate

domenica 17 maggio 2020

Il Demone di Wuhan


Nota: Articolo scritto e pubblicato altrove il 7 Marzo 2020.
------------

Il 23 Febbraio 2020 il rateo di mortalità balzò del 55% rispetto il giorno precedente.



“Quando finiscono le medicine, quando finiscono i letti, quando non hai più posti per le quarantene, quando il tuo staff medico comincia ad essere stanco, quando i Dottori cominciano a morire, stai combattendo una battaglia persa”, questo il commento di un utente youtube.



“ Ci sono giovani persone in salute che muoiono rapidamente di questa malattia e non riusciamo a capire perchè”, WHO Doctor

Muta velocemente e ad altissimo contagio e trasmissione aerea, basta semplicemente che un infetto stia dentro una stanza o nelle vicinanze di qualcuno per infettarlo. Il virologo Massimo Galli primario del Sacco di Milano ammette di non aver mai visto qualcosa del genere in 42 anni di carriera, la contagiosità è semplicemente impressionante, e la velocità di mutazione anche.

Derivato da quello della Sars dei pipistrelli, ma manca qualcosa nel mezzo. Qualcuno ha ipotizzato qualche altro animale, ma si brancola nel buio. In realtà quell'animale è l'uomo. Sottratto in origine da un laboratorio Canadese che studiava la Sars da campioni del medio oriente e trafugato in Cina, è stato successivamente modificato in un laboratorio di livello 4 al centro di Wuhan, gestito pare insieme anche al WHO almeno sino ad un certo punto. Il noto biologo canadese Frank Plummer scomparso e forse ucciso in Africa e un bio chimico di Harvard arrestato insieme a due cinesi per spionaggio e traffico di “materiale” e “tecnologia” verso la Cina in quel laboratorio di Wuhan cui prestava servizio e che aveva contribuito a creare, potrebbero essere al centro di tutta questa vicenda.

nCov 19 è stato fatto in un laboratorio cinese. Curioso che lo stesso primario del Sacco lo neghi, perchè ha l'88% dei geni in comune con la Sars e il resto sarebbe frutto dell'evoluzione. Se l'avesse fatto dice lo avrebbe fatto come quello della Sars ecc. e così ha pubblicato un articolo su Lancet.
Ma onestamente il suo discorso non torna per niente, ed è disarmante questa cosa. Puoi benissimo creare un virus con l'88% dei geni in comune e poi inserirne degli altri. O puoi addirittura farli evolvere in laboratorio.
Il primario è una persona rispettabile, e sembra in gamba, ma sta mentendo e non è chiaro perchè.

La questione del laboratorio cinese fu denunciata anche dal Senatore Cotton al Congresso USA il 30 Gennaio 2020 chiedendo proprio per questo la chiusura dei voli e ingressi dalla Cina, sarà poi la stessa comunità scientifica cinese a denunciarlo in più occasioni.
Facevano ricerche sui pipistrelli, il dottor Chang che lavorava anche in un team di ricerca internazionale, aveva unito un virus altamente patogeno dei pipistrelli solitamente non trasmissibile all'uomo, con il virus della SARS. Il risultato fu un virus Chimera altamente patogeno, molto più della SARS e che poteva essere trasmesso agli uomini. E successivamente uno scienziato, forse lo stesso, era stato più volte contaminato e ferito da quei pipistrelli mettendosi in quarantena per 14 giorni, in quel laboratorio maledetto già denunciato nel 2017 dagli Americani per scarsità nella sicurezza e contro quel tipo di ricerche che poteva portare alla liberazione di pericolosi agenti patogeni.
Scienziati e medici messi a tacere, laboratori distrutti, divieto di ingresso a Wuhan per gli esperti Americani del CDC. Non devono trovare la prova finale che il virus è venuto fuori da una breccia di contenimento in quel laboratorio nei pressi del mercato marittimo di Wuhan e dell'Ospedale cui il ricercatore ferito infetto andò in cerca di soccorso l'ultima volta. Poi il silenzio, la censura, la repressione. Infine tutti quei cinesi che il governo di Pechino insisteva per mandare in giro nel mondo. Credo di non averne mai visto girare così tanti quanto nel periodo di Gennaio - Febbraio 2020. Quasi come se in un ultimo folle atto disperato abbiano a quel punto voluto disperderlo nel mondo alla pari di come Hitler incendiò Berlino.

Ma c'è dell'altro, sostanzialmente sembra innocuo, poi ci sono dei casi più gravi e sempre più seri sebbene curabili per la medicina moderna. C'è però qualcosa di oscuro che accompagna questo virus. E non è solo la possibile saturazione del sistema sanitario, di per sé già una tragedia. Un altro virologo Italiano osservava come il virus, perlomeno una sua versione mutata più aggressiva, produce anche neurotossine che in certe condizioni può essere pericoloso, ricordando le immagini di Cinesi che svenivano per strada. Di recente sarebbe stato dimostrato da una ricerca di un team cinese e uno thailandese su come il virus possa effettivamente attaccare il sistema nervoso generando tutta una serie di sintomatologie legate ad un encefalite, come disorientamento, svenimenti, convulsioni ecc. sintomi che regredivano con l'efficacia delle cure del virus.

Qualche giorno fa la notizia di un ultra 60enne Veneto morto per emorragia cerebrale. Il governo italiano non l'ha registrato come morte da Coronavirus perchè era affetto anche da altre patologie gravi, ma lascia pensare lo stesso molto e andrebbe studiato. Viene da chiedersi se un virus possa causare emorragie. La risposta è sì, l'n-Cov 19 o Sars Cov 2 è a singola elica RNA come il virus dell'Ebola che causa febbre emorragica e infatti il siero anti Ebola sembra funzionare anche contro questo tipo di virus, vuoi per la somiglianza strutturale, vuoi perchè può funzionare forse contro vari tipi di virus, ma penso che non abbiamo ancora visto tutto di quello che può fare.
Pochi giorni fa il dottor Ivo Cilesi detto il dott Alzheimer, 61 anni, buone condizioni di salute, è morto in soli 3 giorni.

Sono stati anche osservati in alcuni soggetti incredibili recidive. Solo successivamente si è capito che erano dovute a rapide mutazioni del virus, successivamente guariti in ogni caso, ma è un fenomeno a dir poco incredibile. In altre occasioni sono state trovate tracce del virus nelle feci anche dopo aver superato la malattia. Cosa possa significare tutto questo lascia solo un brivido lungo la schiena.

Nel 2003 il virus Sars 1, venne infine trovato nelle fognature di scarico di un condominio da cui sopravviveva e si propagava. Forse una provetta buttata o caduta li anche in quel caso, chissà o quella volta venne davvero dai pipistrelli. E se viveva e resisteva in quelle condizioni, potrebbe anche questo essere finito nel sottosuolo e negli scarichi dei cluster ad esempio in Italia o sopravvivere nelle strade umide e bagnate ? Forse certi posti può darsi debbano essere evacuati, disinfettati e posti in quarantena permanente per molto tempo, anni, persino decenni. Il governo Cinese è arrivato a fucilare chi tenta di scappare da Wuhan oltre ad una massiccia operazione di disinfettazione continua della città. Per arrivare a tanto sacrificando una delle sue migliori città con notevoli ripercussioni economiche nazionali, dev'essere per una ragione davvero molto grave e seria.

Sembra innocuo, ma si accompagna all'ombra oscura del demonio pronto a venire fuori in determinate condizioni che devono ancora essere capite.

E infatti così lo definivano in Cina, una lotta contro un demone, il Demone di Wuhan.

Tuttavia il panico non è mai di aiuto. Inoltre analizzando meglio la cosa emerge una scarsa letalità in generale, l'80% dei casi ha scarsi sintomi e il 20% necessità di attenzione ospedaliere con una minima percentuale di mortalità di soggetti già gravi, cosa che potrebbe anche rivelare altro.

Vi sono tante questioni intorno e effettivi misteri su cui vogliamo spingere a riflettere. Per studiarlo meglio e per collaborare di più nella sconfitta di questa epidemia.

Si perchè ciò che emerge ed è sempre più in linea con l'amministrazione Trump, è la possibilità che il vero Demone di Wuhan sia il demone del socialismo, la vera infezione del mondo contemporaneo, che è arrivata ad usare la scusa di una più o meno presunta emergenza pandemica per instaurare un regime di controllo sociale e sovversione democratica nel momento di massima contestazione sociale democratica, proteste e rivolte internazionali contro il globalismo.
La Cina socialista moderna da sempre modello per la dittatura del New World Order, dallo stato occulto di sorveglianza di un'apparente moderna nazione, alla legge marziale.

La Conoscenza rende liberi !

- John Liberty

Some links:







Coronavirus Live Numbers:

Nessun commento:

Posta un commento