Debito Pubblico Italiano

Translate

lunedì 1 giugno 2020

Rivolte USA: Cina dietro rivolte e politiche illiberali in America e Occidente


La Cina è dietro le violenze che vediamo in America in queste ore. E la Cina dopo averci attaccato con il virus, di fatto questo è, promuove politiche per la repressione di diritti e libertà fondamentali. E hanno la faccia tosta di accusare il Presidente Trump per la risposta contro le proteste che hanno devastato le città Americane dopo la tragica morte del nero George Floyd.

E ci credo, sono quei figli di puttana comunisti cinesi ad averle promosse tali rivolte... un terribile evento quell'infausta morte, ma che non c'entra niente con il resto.

Si preoccupassero della violazione dei diritti umani che portano avanti ad Hong Kong e in giro per il mondo. Ogni giorno i cinesi fanno quello che avete visto a Minneapolis. Ma ormai l'abbiamo capito benissimo, il governo Americano l'ha capito benissimo, tutte le persone libere lo hanno capito e lo ha capito anche la NATO.

Violenze e saccheggi a New York, città abbandonata ai violenti


Chissà forse presto si vedranno anche manifestazioni contro le ambasciate cinesi che saranno ridotte come questi stronzi hanno ridotto le nostre città !!!

Oltretutto le città con più caos sono tutte città amministrate dai democratici e da certe sinistre che come detto hanno abbandonato letteralmente i cittadini in balia di gangs violente.

Purtroppo certi politici da noi in America come in Europa, sono semplicemente una banda di imbecilli che prende soldi dalla Cina e quindi si sentono in difficoltà e adesso provano a balbettare accuse a caso, tipo il Presidente Trump o la Russia. Imbecilli ripeto e sono stato gentile. Andrebbero processati per tradimento oltre che imbecillità.

Io premesso sono per la pace con chiunque e per la tolleranza, ma credo anche nel sacrosanto diritto alla difesa !

Nella foto l'ambasciata Cinese di Belgrado bombardata da un B2 Stealth Americano durante la guerra in Serbia ahahah :D Bei tempi :D Chissà magari ne vedremo di più di immagini così perchè hanno davvero rotto le balle !




All'epoca fu detto un errore, in realtà fu attacca apposta perchè i cinesi cercarono di impossessarsi dei resti di un F-117 Stealth abbattuto in Serbia. Purtroppo Clinton non diede l'ordine di demolire tutta l'ambasciata, forse perchè non voleva rischiare di far fuori l'ambasciatore che in effetti si salvò per un soffio. Un po' di anni dopo i Cinesi svilupperanno effettivamente la tecnologia Stealth seppure molto più all'acqua di rose e di più scarsa qualità rispetto gli Americani.

Clinton farà poi entrare la Cina nel WTO illudendosi lui e i globalisti, di portarli al tavolo della pace. E fu l'apice delle scelleratezze condotte in 50 anni a favore del regime cinese la cui infausta e prevedibile fine onestamente, la vediamo in questi ultimi anni e mesi.

Purtroppo complici anche social imbecilli come Google-Youtube, Facebook e Twitter che non fanno che vomitare porcherie contro l'America e l'Occidente. E alla fine quegli imbecilli censurano pure i conservatori, i Repubblicani o comunque chi condanna queste assurdità, sino all'osceno Twitter che censura il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Bene ha fatto a porre fine anche a queste scelleratezze con un executive order apposito, ma la verità è che se bisogna censurare qualcosa, è la propaganda anti occidentale che vomitano i social e che ha ormai raggiunto l'apice dell'imbecillità umana di chi la guarda pure, in quello che è un vero cartello mediatico di estrema sinistra anti americana in America e Occidente.

Almeno però se la smettono di censurare i repubblicani, si saprà come rispondere alle assurdità e oscenità della propaganda Cinese.

Edit: nel frattempo Obama nel condannare le violenze, dice che i violenti sarebbero una piccola parte. Una piccola parte ?! beh i video li potete vedere da soli qui e nell'articolo precedente e in giro per la rete. Una piccola parte ? Vaffanculo Obama a te e tutte le vostre stronzate. Questo è anche il risultato delle vostre schifose politiche. Hanno devastato intere città Americane e sono una piccola parte ?! Abbiate almeno la decenza di smetterla di dire cazzate che non fanno che peggiorare le cose.




La promozione Cinese della violenza comunista ecc in America incontra il 2° Emendamento
Questo è il motivo per cui la Cina finanzia e promuove politiche che vogliono disarmare la gente, così come faceva l'URSS.

Ben fatto, Italo Americani mostrano al mondo come affrontare tutta questa merda 😎

Io sono per la pace e la tolleranza. Ma credo anche fortemente nel 2° Emendamento e nel diritto all'auto difesa !


John Liberty

links: 

Un interessante articolo di approfondimento sulle violenze in corso in America dei gruppi AntiFa e anche delle citazioni sul BLM che a volte non è sempre pacifico, a volte persino razzista, ma che pare non sia sempre associato a queste violenze, almeno in questo caso.

In più le minacce di assaltare anche le abitazioni, ma in America hanno il 2° emendamento e molti cittadini sono armati, meno però all'interno delle città a governo liberals che tendono purtroppo a vietarlo come dicevo qui sopra.

https://www.lawenforcementtoday.com/antifa-warns-alert-f-the-city-tonight-we-move-into-the-residential-areas/?fbclid=IwAR3lpm8BMmzdS6i04oTG9KPFN39cRSWNwuDEsqm26vYtW1OZWMj5akZ6n6k

Nessun commento:

Posta un commento