Debito Pubblico Italiano

Translate

lunedì 1 giugno 2020

George Floyd: rivolte e saccheggi USA




Chi brucia bandiere e città americane sono prettamente teppisti comunisti e islamisti. E chi assalta i negozi prettamente dei ladri.
Non c'entra nulla la morte del nero George Floyd. 

Gli stessi familiari hanno detto che neppure lui lo avrebbe voluto e del resto per un periodo sappiamo abbia lavorato anche come guardia di sicurezza. Il suo omicidio da parte di un poliziotto evidentemente corrotto con cui aveva lavorato in passato, è terribile, ma lui non era contro la polizia in genere, tutt'altro e solo le indagini faranno realmente luce su questo caso.

Qui di seguito semplicemente Anarchia, Violenza, Rivolte e saccheggi in Philadelphia come in altre città americane.
E mi scommetto il sedere che anche la Cina è dietro queste gangs violente in un modo o nell'altro.
Questo è il motivo per cui l'America ha il 2°emendamento e gli americani comprano armi e munizioni per auto difesa.

Quei fottuti democratici hanno lasciato la gente in balia della violenza delle gangs, la polizia non interveniva, e i cittadini sono pure disarmati perchè quelle teste di cazzo di sinistra sono contrari.
Negozianti e cittadini disarmati sono stati pestati in modo grave, cittadini che volevano intervenire se la sono vista male, qualcuno che aveva il fucile a pompa è riuscito a difendersi. 

A Philadelphia un macello. Una ragazza che riprende tutto salva una signora anziana che rischiava di farsi pestare per sgridare quei ragazzi che stavano distruggendo tutto e imbrattando muri.




Saccheggi a New York. NO COMMENT !



La figlia di quell'assoluta disgrazia comunista del sindaco De Blasio, arrestata durante le violenze a New York. Non ricordavo avesse una figlia, ma non mi stupisce affatto che sia messa così rovinata !!!



Patrick Underwood, ufficiale federale, ucciso durante le violenze di Oakland. Anche lui era nero, ed è stato ucciso dai manifestanti violenti. Anche la sua vita contava, lui però non si era dato ad una vita criminale come la maggior parte di certe comunità di colore, lui aveva scelto di studiare, di fare un buon lavoro, di lottare contro il crimine. Di lui e di quelli come lui si parla sempre troppo poco nella retorica anti americana di comunisti, democrats e derivati.











Tanti e tante sono video e news che emergono mentre scriviamo, qui ne abbiamo solo raccolto alcune a titolo di esempio eclatante di quanto stia realmente succedendo. Una retorica quella razziale le cui tensioni manco a dirlo, sono state enormemente aumentate durante la Presidenza Obama che ha portato grandi divisioni nelle comunità americane. Senza contare l'immigrazione selvaggia. 

Cittadini abbandonati e lasciati in balia della violenza, ma poi il problema era chi manifestava pacificamente contro il lockdown. 

Maledette sinistre viene da dire, si perchè alla fine sono loro, sono certe sinistre, che incitano allo scontro civile, pagati manco a dirlo dal regime comunista Cinese per propagandare certe fesserie.

Ma questo ormai lo abbiamo capito molto bene, è tutto molto chiaro, mentre i gruppi terroristi AntiFA e derivati, minacciano di assaltare pure le case dei privati.

Dio Benedica l'America e il 2° emendamento !

E sarà bene che anche i cittadini europei si armino, perchè questa merda prima o poi travolgerà anche l'Europa, già gravata dalle rivolte di immigrati e clandestini invasori.
E con governi come quello del regime Italiano di Conte, in cui elementi filo terroristici già sono al governo. Ma gli Stati Uniti hanno finalmente condannato il governo Italiano. E si spera che presto finisca anche questa tragica farsa.

Nessun commento:

Posta un commento