Debito Pubblico Italiano

Translate

domenica 31 maggio 2020

Dittatura Italiana Conte, dal 3 Giugno f*ck away


E' un post incazzato si, perchè il parlar chiaro è fatto per gli amici, perchè ogni tanto è bene dire le cose come stanno senza tante quisquilie, che ci si capisce meglio. Uno stile quello del sottoscritto, volutamente provocatorio, scorretto e sarcastico in tutto quello che scrive, non solo in questo articolo.

Si perchè l'unica cosa che deve fare la dittatura italiana del regime Conte dal 3 Giugno è andarsene sonoramente a fanculo lui e tutti gli imbecilli delinquenti che stanno al governo a cominciare dai bidoni dell'immondizia che stanno all'agricoltura e agli interni.
Secondo, uno può abbracciare e baciare chi gli pare, quando gli pare, come gli pare senza il permesso dello stato criminale italiano e dei suoi lacchè.

Quello che serve è avere informazioni sull'epidemia, sulle cure, fare test liberamente anche da privati ecc. ecc. Dare sostegno a chi è in difficoltà, non rompere il cazzo a chi ha soldi e li vuole spendere, investire ecc.
A quell'altro stron&o di Boccia, che vuole usare il bastone e la carota con gli Italiani, stesse accorto che fra poco gli Italiani li vanno a prendere a pedate nel sedere. Imbecilli teste di ***** di bibitari. Una manica di fancazzisti ladri incapaci che non hanno mai fatto un cavolo, e che nel caso migliore hanno fatto del non fare un cavolo un mestiere.
In quanto a Mattarella andrebbe processato pure lui a questo punto e che caspita.

Non mi stanco mai di dirlo, Presidente, governi, giudici, capi di polizia, tutta gente non eletta che fa il caspita che gli pare in Italia.

E se proprio volete spaccare finestre o incendiare edifici, fatelo con le ambasciate cinesi ? :D


Nessun commento:

Posta un commento