Debito Pubblico Italiano

Translate

domenica 31 maggio 2020

NASA Attracco Crew Dragons alla ISS

Non avete idea di quanto sia difficile un Randez-vous  in orbita fra oggetti che viaggiano ad oltre 2000km/h a 200 km di altezza !!!

Edit: per la precisione sono più di 27.000 km/h e 421 km di altezza, i dati orbitali della ISS ! La tecnologia moderna aiuta, ma resta una bella sfida, ogni volta che si ha a che fare con lo spazio !

Una delle cose che salta subito agli occhi è la forte tecnologia della Crew Dragon e l'estrema limpidezza e automazione di tutti i movimenti del razzo vettore e della capsula. Naturalmente ci sono dei bravissimi piloti a bordo e pronti anche per ogni evenienza in caso di necessità di pilotaggio manuale, ma è assolutamente indubbia l'alta tecnologia messa in campo, il fare la storia e quanto questo sia realmente di aiuto ai nuovi Astronauti.

Gli Stati Uniti tornano a fare la storia, l'America inaugura l'era dell'Industria Commerciale Spaziale, la più grande missione e ambizione della NASA sin dal principio, ossia portare alla civilizzazione e colonizzazione dello spazio.





La diretta NASA dell'attracco orbitale, possibile anche vederla in differita e riavvolgere il video



Un bellissimo streaming. Una delle cose che più mi ha colpito, sembrerà strano, ma è il draghetto che si è portato dietro uno degli astronauti. Un regalo del figlio, che ci ricorda come avere una famiglia non significa necessariamente sacrificare e dare via le proprie ambizioni e i propri sogni. Al contrario, testimonia l'importanza di una Donna, un partner che abbia visione, che sappia stare vicino e sostenere il proprio uomo o la propria donna. Conoscersi bene, raggiungere una certa intesa, accettarsi, amarsi e sostenersi, è la chiave del successo di una relazione che può permettere ad un'astronauta di salutare la propria famiglia, la propria moglie e i propri figli dall'orbita terrestre e un giorno anche dalla Luna e da Marte

God Bless America and President Trump !

Dedicato agli uomini e donne che permettono all'umanità di raggiungere le stelle, di sfidare i propri limiti, di raggiungere nuove vette per il progresso dell'umanità, e per giungere lì dove mai nessuno è giunto prima. A loro e alle loro famiglie per il fondamentale sostegno fornito, grazie, Gods Bless !



John Liberty

Nessun commento:

Posta un commento