Debito Pubblico Italiano

Translate

giovedì 4 giugno 2020

WWW3: America sotto attacco. La polizia di New York chiede aiuto al Presidente "stiamo perdendo la città"

La polizia di New York a seguito di quello che è emerso come un attacco coordinato contro gli Stati Uniti d'America chiede aiuto al governo federale. Non c'è più leadership nel comune, De Blasio è totalmente incapace, non fa niente, la polizia ha le mani tagliate, gli hanno dato ordini di non fare niente. Stanno perdendo la città, la gente e i cittadini sono abbandonati a se stessi fra gruppi violenti, criminali e guerriglia organizzata. Elementi di guerriglia catturati a Miami, hanno rivelato il ruolo di Cuba e il Venezuela in quello che è un vero e proprio atto di guerra contro gli Stati Uniti da parte dell'asse Cinese come il sottoscritto aveva detto sin dal principio. 
Vigili del fuoco sono aggrediti, polizia quei pochi in giro vengono anche uccisi. Cittadini anche sono rimasti uccisi in varie città, come una ragazza di colore che era tornata da una manifestazione pacifica. 

Politici come Cuomo, De Blasio e altri vanno solo messi agli arresti. Certamente defenestrati d'ufficio, ma ci sono anche belle responsabilità. Inoltre è possibile ravvisare un vero e proprio reato di tradimento ed è quanto potrebbe emergere in queste ore, da parte di una politica che sta chiaramente favorendo la guerriglia da parte di gruppi terroristici di invasione. Aveva proprio ragione il Presidente Trump a dire che sono dei traditori corrotti e venduti ai Cinesi. Il tutto proprio quando un'interrogazione del tribunale federale nei confronti della Clinton era prevista per il 2 Giugno proprio sul reato di tradimento, per i fatti di Benghazi e non solo.
Attualmente il Presidente non è ancora intervenuto per la città di New York, ma la polizia è disperata. In linea di massima dice potrebbero riprendere il controllo della città ma hanno bisogno del subentro dei federali nella linea di comando e di risorse.
Non c'è leadership e più tempo passa, peggio è. Serve subito quanto prima l'intervento del Presidente. Potrebbe essere una trappola per il presidente ? Forse, ma onestamente quello che c'è da fare è guardare alla gravità della situazione e agire di conseguenza, osservano.

Certo aveva ragione Trump anche quando definì questo gruppo di potere davvero senza scrupoli, a tal punto di cospirare con una potenza ostile straniera per rovesciare il governo libero degli Stati Uniti. 
Roba da film ma che è purtroppo realtà. Fortunatamente però c'è un'ottima amministrazione e alla fine prevarrà anche se questo scontro lascerà tracce nel paese. 
Si contano cmq anche nelle forze armate dei possibili traditori, a seguito del venduto Mattis che proprio in queste ore ha lancianto accuse a dir poco deliranti contro il Presidente. Come se avessero dovuto lasciare distruggere le città di Washington... roba da corte marziale per alto tradimento. 
Le forze Armate a Washington ci sono di proposito per occuparsi della sicurezza della Capitale e della Casa Bianca in caso di gravi crisi come questa o invasione.

E nel frattempo alcuni giornalisti, evidentemente pagati per farlo, se ne escono con l'assurdità che lasciar distruggere la città sarebbe una forma lecita di protesta.... attendiamo che qualcuno di questi imbecilli alla fine dica la verità man mano che le cose peggiorano



Sul fronte Italiano invece, gli insulti al regime filo cinese si sprecano. Tuttavia forse la consulenza di Colao, ex Ad Vodafone con residenza a Londra, potrebbe portare qualcosa di buono. Sebbene personalmente non è che abbia eccessiva stima neppure di lui, tuttavia il fatto che sia a Londra  in sociatà inglesi, potrebbe, il condizionale è d'obbligo, dico potrebbe avvicinare l'Italia più a Londra e meno alla Cina, cosa che francamente ci auspichiamo. Vedremo

E' la terza guerra mondiale, come avevo detto, che viene combattuta anche in questo modo, almeno le fasi iniziali come dicevamo nell'articolo precedente, ossia con agenti biologici non troppo gravi ma sufficienti a danneggiare le supply chain, e conflitti fortemente asimmettrici come la guerriglia urbana. Assurdo poi alcuni dems che balbettano accuse ora contro la Russia, ora contro il Presidente. Dietro a tutto c'è la Cina, ma prima penso si passerà da Cuba e il Venezuela e si chiuderanno i conti una volta per tutte.

A metà Gennaio 2020, qualcuno aveva notato delle cose strane tipo interferenza sui GPS. E' una procedura in caso di terrorismo, ma chissà. La cosa incredibile di questa teoria del complotto è che il tizio in questione di chiedeva se il Deep State Americano, o meglio il Nuovo Ordine Mondiale, stesse per dichiarare guerra contro tutti loro, contro i cittadini. Pianificano di uccidere il Presidente, criminalizzare il 2° emendamento ? Come infatti sta succedendo, quando invece il 2° emendamento è ciò che più di tutto permette agli Americani di essere liberi e difendersi prima di tutto dai criminali ma anche dalle invasioni e dalle tirannie. Fu fatto apposta.

E dopo elimineranno anche il 1° emendamento ? Ossi la censura, come difatti è accaduto in questi mesi con chiunque non fosse allineato, minacciando persino l'arresto. Quello è così che nascono le dittature. Un inquietante analisi in questa che poteva sembrare una teoria in chiave complottistica, ma che fra la Pandemia prima, e le rivolte ora, è divenuta tremendamente reale !

https://truthunsealed.com/darkprojects/u-s-military-jamming-gps-for-mass-casualty-event/

Edit:



--
Un uomo invece viene arrestato perchè puntava un AR-15 contro un gruppo di manifestanti in arrivo. Non ha sparato gli ha solo intimato di stare lontano dalla sua casa.

La polizia dice di augurarsi che si possano esprimere opinioni senza che diventino violente. Onestamente però è una presa per il culo, in quanto sono già diventate violente e non certo da parte di comuni cittadini che cercano soltanto di difendere se stessi e le proprie case. La pessima scelta è lasciare che tutto questo caos continui in questo modo.

In quanto ai più giovani ci si chiede dove diavolo siano i loro genitori. Una generazione persa di  teppistelli viziati e drogati di smartphone e altre droghe pure, appresso a quelli più grandi sempre più criminali seppure giovani, cresciuti con le atrocità politiche dei DEMS, che pensano che tutto gli sia dovuto, e cui non ci stancheremo mai di dirlo, troppi pochi calci nel culo hanno avuto dai genitori. Gli stessi che poi magari fanno le stragi nelle scuole, tutti prettamente di simpatie dems e/o di estrema sinistra manco a dirlo. E oggi più che mai ne è chiara la natura, sperando che non succeda più, per quanto come detto ci sono già state vittime.

E approposito questi liberals che inseguono chi porta il cane a pisciare e chiudono le chiese, non hanno nulla da dire contro questi di assembramenti. Ma certo ce l'avevano contro i realmente pacifici manifestanti contro il lockdown comunista. Un lockdown che è servito certamente a preparare tutti questi attacchi come si dimostra sempre di più di ora in ora, mentre la gente era rinchiusa in casa, fra cui il posizionamento di numerosi contenitori di mattoni e altro materiale in vari luoghi delle città, per le rivolte successive.



John Liberty

Links :
https://www.foxnews.com/us/california-man-filmed-pointing-ar-15-at-protesters-arrested-charged-assault

Nessun commento:

Posta un commento