Debito Pubblico Italiano

Translate

sabato 7 novembre 2020

USA Elezioni 2020: Voti notturni...

Articolo del 4 Novembre 

Ecco negli USA dove i dems hanno chiesto il blocco degli spogli, in Winsconsin, Michigan e gli altri, stanno succedendo cose di questo tipo, con improvvisi aumenti verticali notevoli nel numero dei voti a favore di Biden. Soprattutto nello spoglio dei voti postali.

In alcuni posti tipo Fairfax sono stati beccati funzionari che aggiungevano anche 100.000 voti a Biden, per poi blaterare su errori formali..... e non è l'unico posto dove stanno succedendo cose simili. Nel frattempo i sostenitori estremisti pro-Biden mettono a fuoco nuovamente alcune città inneggiando alla fine dell'America.


Sono evidenti brogli elettorali che anche un bambino capirebbe e che rischia di portare gli USA in un nuovo conflitto civile.
Ora la prima parola sta ai Grandi Elettori, che semplicemente dovrebbero tenerne conto e dare il voto a Trump.

I grandi elettori non sono vincolati al numero assoluto di ciò che esce dalle urne e già in passato qualche volta è successo che hanno dato un voto diverso, dopo le proprie considerazioni.
E' un sistema pensato apposta per poter eleggere il Presidente anche in tempo di guerra, come la Guerra di Indipendenza che i padri fondatori avevano combattuto, e che permette di contrastare in modo più efficiente i brogli elettorali, a cominciare dalle interferenze straniere. E infatti non a caso i dems, questi dems, volevano eliminarlo...................

In extremis è possibile anche ricorrere al tribunale e alla Corte Suprema per ricontare i voti.



Nessun commento:

Posta un commento