Debito Pubblico Italiano

Translate

lunedì 2 novembre 2020

Covid 19: Londra, La regola del 6 e il Lockdown per Natale




Covid: la regola del 6 e una sorta di lockdown generalizzato ora per salvare il Natale, è in ogni caso un'idea venuta fuori dal comitato scientifico Britannico.

Conte le ha solo recepite, molto male aggiungo. Ma su cui ora stiamo finalmente iniziando ad importare i test rapidi.

Negli UK, e negli USA, sin dall'inizio è stato dato sostegno economico ad aziende e dipendenti. Se a Londra si deve stare a casa i dipendenti prendono uno stipendio ridotto, tipo 80%, ma viene conferito. Generalmente si poteva uscire e andare al parco. Non so ora come si regoleranno, ma penso qualcosa del genere.

Forti anche di questo, c'è anche molto più ordine e tranquillità. Qualche manifestazione, la gente è preoccupata su più fronti, ma al momento niente di esagerato direi.

Londra sta accusando il colpo della crisi anche lei. Ma prima che qualcuno starnazzi fesserie pro EU e pro Cina, invito a ricordare che Londra e il popolo Londinese ha vinto la battaglia di Inghilterra contro la temibile macchina bellica Nazista della mittle Europa, la stessa che puntualmente ancora oggi si fa bella scaricando la sua spazzatura altrove a cominciare da Italia e Grecia trattate da discarica della Germania, sino al trentennale traffico di rifiuti tossici Svedesi in Cile.

Nella crescente turbolenza globale, non ho alcun dubbio da che parte stare. Vinceremo anche questa guerra.


God Save the Queen ! 😎🇬🇧🇺🇸🇮🇹

Nessun commento:

Posta un commento