Debito Pubblico Italiano

Translate

sabato 7 novembre 2020

Joe Biden 46th US President

Biden eletto 46o Presidente degli Stati Uniti d'America dopo il riconteggio dei voti che confermano la Pennsilvania, ma con potenziali 4-5 milioni di voti falsi in tutto il paese.

Ma così hanno deciso anche i Grandi Elettori dopo aver fatto le loro considerazioni elettorali complessive. Tutto il resto è Gossip signori miei 
🙂

Personalmente Biden non è il diavolo, è un moderato e storicamente un vecchio Repubblicano che può tenere a bada l'estrema sinistra, anche se non condivido naturalmente tutto il suo programma attuale con i dems. Ma come ho già detto in passato apprezzo i suoi toni moderati e istituzionali. Anzi penso che potrebbe anche essere un buon Presidente tutto sommato.
A patto di lasciar perdere e non farsi influenzare ancora dalle fesserie di Obama e Soros, ai quali comunque penso sarà definitivamente dato il benservito dalla vita politica.

Si perchè la sua elezione è comunque assai sporca, non necessariamente per colpa sua, ma avendo rifiutato i conteggi manuali negli altri stati si trascinerà con sè un sacco di problemi e in ogni caso è una vittoria un pò di Pirro senza un così grande sostegno popolare nè tantomeno al Congresso che continua a restare diviso in due.

La battaglia a quanto pare si sposterà li nel Congresso, e va ricordato che i processi legali avviati dai Repubblicani non si fermano affatto ! Anzi siamo solo all'inizio.

Ma all'America serve un Presidente in pieni poteri e, per ora, sarà Joe Biden.

Il Re è morto, evviva il Re ! 
😎🤠🇺🇸

God Bless America e buon lavoro al Nuovo Presidente degli Stati Uniti !

John Liberty



Aggiornamento 8 Novembre 2020: 

Avevamo detto che Biden, per ora, sarà il prossimo Presidente. E infatti pare che in realtà il Collegio Elettorale ancora non si sia riunito per l'elezione ufficiale del Presidente Biden stando a quanto appena annunciato da Foxnews. Inizialmente si pensava che almeno gli stati dati per certi avessero già chiamato il voto per il Presidente. Per quanto anche in quel caso forse la Corte Suprema potrebbe richiamare uno stato, ossia i Grandi Elettori di quello stato a rivotare in caso di problemi. Ma non è detto che cambi il voto. Tuttavia pare non si siano proprio pronunciati ancora.

Sembra quindi che la cosa unita ai ricorsi legali avviati dai Repubblicani possa quindi avere un effetto anche sulla Presidenza e non solo sul Congresso, dove peraltro i Repubblicani si stanno consolidando.
E il Presidente Messicano, smart man, lo ha capito bene e ha detto che è prematuro congratularsi con Biden con tali procedure legali sul voto ancora in corso.

Ve l'avevamo anticipato. Ma restano in ogni caso le considerazioni su chi sceglieranno i grandi elettori, su cui non c'è niente da discutere, può darsi anche che non cambi la Presidenza, e gli auguri al Prossimo Presidente chiunque esso sia.
Il consolidamento Repubblicano anche alla Camera probabilmente sta aprendo anche ad altre possibilità. Vi terremo aggiornati, Stay Tuned ! 8|

Nessun commento:

Posta un commento