Debito Pubblico Italiano

Translate

venerdì 12 giugno 2020

Sovversione comunista dell'America: Rivolte giovani e piano di indottrinamento e sovversione di epoca sovietica


"Occorrono 20-30 anni per demoralizzare una nazione..... il tempo minimo per educare una generazione di studenti...... per esporli all'ideologia del nemico”, Yuri Bezmenov, ex Agente KGB


Questo è parte del vecchio piano di sovversione dell'America, e delle nazioni occidentali. Ben conosciuto dal Senatore MacCharty e il suo grande amico JFK. La differenza fu che JFK aveva capito che era molto meglio utilizzare il controspionaggio, lontano dai riflettori. E questo è il motivo per cui JFK fu ucciso, perchè si oppose al Nuovo Ordine Sovietico Mondiale, aprendo la strada all'infiltrazione comunista nel Partito Democratico Americano.
Con il collasso dell'URSS, la Cina ha continuato a portarlo avanti, attraverso l'ingresso della Cina nel WTO, l'ascesa del globalismo e il Nuovo Ordine Mondiale fatto nella Cina Comunista, che ne è anche un modello.

Un vecchio documento del 1980, ma estremamente attuale nel 2020, dopo 20-30 anni di propaganda comunista nelle Scuole e Universita grazie al dirottamento Cinese del sistema Educativo e Culturale Americano e adesso ci confrontiamo con massive rivolte di estremisti di sinistra in tutti gli USA dopo decadi di propaganda comunista anti occidentale insegnata praticamente ovunque.

Il seguente video riguarda la sovversione culturale o ideologica dell'America.
Dall'altro lato c'è invece anche il piano di sovversione economica e politica dell'America, di cui se ne parla nell'altro video.



Nei primi anni '50 l'FBI identificò un piano sovietico per sovvertire l'Occidente politicamente ed economicamente oltre che ideologicamente come abbiamo appena visto qui sopra.
Uno di di questi agenti W. Cleon Skousen, nel 1958 lo descrisse in un famoso testo in America dal titolo Naked Communist, descrivendo in 45 punti il modo in cui il blocco comunista avrebbe cercato di sovvertire gli Stati Uniti. Bisogna dire che dopo tutti questi anni, mette un brivido lungo la schiena leggere questo libro !

Nel video qui sotto l'elenco di questi punti, ma invitiamo fortemente a leggere il libro dove vengono ampliati e discussi questi punti rispondendo a molte altre questioni anche, come ad esempio le modalità con cui sarebbero stati portati avanti e proposte su come ripristinare la Libertà evitando una guerra aperta, anche se sotto quest'ultimo aspetto siamo davvero agli sgoccioli.

Skousen è successivamente divenuto un famoso sostenitore anche della John Birtch Society, da sempre attivo contro il comunismo, insegnante e analista geopolitico. Sostenuto anche da personaggi del calibro del Presidente Ronald Reagan e Ben Carson nell'attuale amministrazione Trump. The Naked Communist ebbe un notevolissimo successo all'epoca, venduto in milioni di copie e fa parte anche della biblioteca personale dei Presidenti Americani alla Casa Bianca.


Curiosamente Skousen è anche un membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, ossia un Mormone, come a suo tempo lo era anche il Segretario Benson. Due cristiani di alta competenza professionale e morale e che hanno portato a questo incredibile lavoro per mettere in guarda l'America e il mondo libero dalle trame oscure che agiscono contro la Libertà.

Mai come al giorno d'oggi le parole di Skousen risuonano tuonanti contro i pericoli e le minacce alla Libertà dal Nuovo Ordine Mondiale e dal comunismo.

- John Liberty

Nessun commento:

Posta un commento