Debito Pubblico Italiano

Translate

sabato 13 giugno 2020

Generale Lee, l'orgoglio del Sud e la Furia Iconoclasta anti Americana e anti occidentale moderna. Un attacco all'America Libera


Furia Iconoclasta: imbecilli traditori sin dentro il Pentagono e le Forze Armate vogliono cambiare nomi geografici alle basi e abbattere statue contro il volere del Presidente e gli Americani.
Ma c'è un motivo per cui quelle statue sono li !

Teste di cazzo la storia va studiata, non abbattuta e bruciata peggio di come facevano i Nazisti !



La Guerra Civile Americana non scoppiò certo solo per i neri, che anzi onestamente credo fossero una questione marginale, ma anche quello c'era in gioco alla fine. E Lincoln promosse dei grandi valori di Libertà e Unità le cui parole sono memorabilmente scolpite nel Tempio di Lincoln a Washington.

Quello però che ha sempre fatto riflettere, ed è il motivo per cui la storia va studiata e non abbattuta e messa al rogo peggio dei Nazisti, è che la Virginia è uno degli stati fondanti Americani da sempre fortemente costituzionalista, certamente all'epoca. Lo stesso Colonnello Lee dell'esercito degli Stati Uniti, non voleva la guerra, cercò di intermediare per evitarla. Alla fine si schierò con la Confederazione perchè viveva in Virginia, li c'era la sua famiglia, i suoi amici, la sua casa e certamente le bombe e i proiettili dell'esercito nordista non avrebbero fatto distinzioni.
Divenne così il Generale Lee e si adoperò per la pace durante tutto il conflitto e per questo viene ricordato, per la sua grande capacità, umana oltre che militare.

Purtroppo l'oscurantismo e l'ignoranza sembra dominare questi giorni. Senza contare che sappiamo da documenti storici che almeno oltre 1000 neri liberi nel territorio confederato si arruolarono nell'esercito del Sud. Si, c'erano neri liberi, e sì, si arruolarono contro il Nord. Lo stesso nome Confederazione, dovrebbe suggerire quale fossero le reali tematiche in gioco.

L'abbattimento di quelle statue è talebano, criminale, e terribile.
Personalmente mi fa piacere la vittoria di Lincoln, dopotutto era il Presidente, ma è una storia da cui c'è molto da imparare. Essa rappresenta la profonda lacerazione di un popolo, sfociata nel più grande conflitto civile moderno che ha lasciato sul campo 800.000 morti. La drammaticità di quel conflitto, il modo in cui ci si riunì, superando quelle lacerazioni e divisioni merita di essere scolpito e ricordato per sempre ! Peraltro nel sud degli Stati Uniti c'è una maggiore concentrazione di gente di colore e neri, con intere città prevalentemente di neri, basti pensare anche già solo a New Orleans e dove onestamente queste questioni non si sono mai poste se non negli ultimi 20 anni con l'importazione in America di comunisti, nazisti e islamisti del tutto alieni alla cultura e natura Americana e che mai e poi mai si sarebbe dovuto permettere di entrare e diffondersi in America sino a questo punto.







Lo spirito e l'orgoglio del Sud degli Stati Uniti non nasce nel razzismo, ma in quello spirito country molto libero e indipendente tipico del sud. E' questo quello che più di tutto rappresenta il Generale Lee e la bandiera di un'unità dell'esercito Confederato. Il vero Spirito dell'America Libera.







Lo Spirito dell'America Libera è la più grande minaccia per il Nuovo Ordine Mondiale Socialista e per tutti gli invasori che si riversano in America e in Occidente e per questo lo osteggiano.

God Bless America !


John Liberty


Torneremo con altre pillole su quest'argomento, stay tuned ! ;) 


Links: info storiche sulla nascita del monumento a Lee in Charlottesville, non un simbolo razzista, ma orgoglio del Sud degli Stati Uniti. 

https://hyperallergic.com/395627/robert-e-lee-confederate-monument-charlottesville/



Per la sinistra non si può portare rispetto alla bandiera degli USA e quella Confederata insieme, tuttavia possono tranquillamente dare fuoco alle bandiere americane e dissacrare l'inno nazionale.....

https://www.breitbart.com/local/2016/09/12/cant-fly-confederate-flag-salute-american-one/


Nessun commento:

Posta un commento