Debito Pubblico Italiano

Translate

martedì 9 giugno 2020

George Floyd False Flag


La sua famiglia come detto era molto attiva in Chiesa, brave persone da quanto si sa.
Geoge Floyd, pace all'anima sua, invece arrotondava come attore porno, diventando la star del ghetto, the black giant, il gigante nero dal film con Kimberly Brinks, e la cosa più rilevante della sua vita è la fedina penale più lunga del suo uccello.

Nel frattempo continuano ad emergere tante strane cose intorno questa storia.
Prima di tutto se si tratta di omicidio a sfondo razziale è davvero assurdo, poiché la task force che lo ha arrestato era composta di poliziotti di varia etnia, un bianco si, ma pure un asiatico, un latinos e un  altro nero. Sembra più se non un incidente, una cosa personale, i due avevano anche lavorato in precedenza come guardie di un locale. Inoltre Floyd che soffriva di alcune patologie e malattie, era anche sotto l'effetto di droghe piuttosto forti, come il Fentanyl, un potente oppiaceo potenzialmente e facilmente letale.

Secondo, il medico che ha fatto l'autopsia sarebbe lo stesso che l'ha fatta a Epstein, Martin Luther King e JFK. Eh, cioè ma davvero !? Dai su

E poi ci sarebbe pure un avvocato del Texas, suo ex Avvocato, tale Timothy D. Japhet che dice di aver visto morire il vero George Floyd 3 anni fa. Vabbè ma non penso che la sua famiglia non sia in grado di riconoscerlo, quindi scartiamo questa roba, a meno di voler credere alla roba dei cloni. Piuttosto magari se vero, era morto per finta pure allora eh caro avvocato.....
Molte cose strane ci sono. Le rivolte erano state preparate di nascosto grazie al lockdown di ispirazione comunista cinese a sostegno di movimenti di estrema sinistra, dai violenti gruppi AntiFa e anarchici black block e derivati, al Black Lives Matters movement la cui principale rappresentante è vicino guardacaso al dittatore comunista venezuelano Maduro. E come abbiamo detto in articoli precedenti, sia Cuba che il Venezuela sono protagonisti attivi in tutta questa vicenda, a Miami sono state trovare prove di tutto questo a seguito di alcuni arresti, incluso flusso di soldi.

Guardacaso, quindi si aspettava solo un evento scatenante. Che guardacaso è sopraggiunto a ridosso dell'interrogazione della magistratura contro Hillary Clinton e il Manchurian Candidate Obama per tradimento, la Hillary per i fatti di Benghazi almeno e Obama per aver cospirato contro il Presidente Trump, quello si sul serio, altro che Russiagate che era tutta una fesseria e infatti c'è stata assoluzione piena a seguito di un abuso della magistratura senza precedenti nella storia Americana. 
Il processo ObamaGate e HillaryGate, è tutt'ora in corso, ma certo tutto il caos ne ha distolto l'attenzione e si è cercato anche di attentare alla vita del Presidente cercando di fare breccia nel perimetro della Casa Bianca, e con evidente mancanze della difesa nel fornire supporto come evidenziato nell'articolo precedente. Certamente l'omicidio del Presidente avrebbe avuto ripercussioni sull'indagine e se non troppo sull'indagine, certamente sulla sua politica contro il globalismo made in China. Non vogliamo dire che la Clinton e Obama abbiano cercato di far ammazzare il Presidente. Ma chiunque sia stato certamente l'avrebbe usato per conquistarne i favori.
Non vogliamo neppure dire che le cose siano andate certamente come scritto in questo articolo. Stiamo solo cercando di capire un pò tutta questa situazione e facendo delle ipotesi.

Insomma, la morte di George Floyd potrebbe essere il false flag realizzato allo scopo di scatenare le rivolte. Secondo alcuni Floyd potrebbe persino essere ancora vivo. Del resto se diamo retta al suo ex avvocato, sarebbe già morto una volta no ?! Ma indipendentemente da questo, certamente risulta strano che il poliziotto abbia deciso di farlo fuori davanti al resto del pianeta. Sembra fatto di proposito perchè fosse visto.

Ma cosa abbiamo visto in realtà ? Auguro sia fatta giustizia, e sono contro il razzismo, ma alla fine cosa abbiamo visto non lo sappiamo. Sappiamo solo quello che il cartello mediatico dei social network che fa capo al Nuovo Ordine Mondiale, ha voluto farci vedere.... think about it 😎

Qui John Liberty, alla prossima America e Italia e chi ci ha seguito



Links: 



Questo link alla discussione dell'avvocato su Reddit è stato cancellato di recente...




Ma c'è n'è un altro, sperando non cancellino pure questo. Cmq in giro scrivete il nome e qualcosa spunta sempre fuori.


Nessun commento:

Posta un commento