Debito Pubblico Italiano

Translate

domenica 7 giugno 2020

Italia, scuole come campi di concentramento. Una totale follia


Bambini e studenti chiusi in gabbie di plexiglass sui banchi, bavagli e visiere su tutta la faccia. Una vera e autentica mostruosità partorita dalla violenza dello stato, degna dei campi di concentramento. Un crimine contro l'umanità e i più basilari diritti. Una scuola totalmente inutile e dannosa. Portate via i figli dalle scuole italiane, specie quelle pubbliche. Governo e istituzioni Italiane da portare solo a Norimberga. Mi raccomando poi protestate per il razzismo, coglioni.



Nel frattempo migliaia di persone si ammassano tranquillamente nelle piazze. E i locali in Germania pure sono pieni, senza distanze, mascherine o altre derive psicopatiche.

In UK solo un pò il distanziamento, ma senza esagerazioni e i parchi non li hanno mai chiusi, ne hanno mai rinchiuso la gente in casa. In USA praticamente è ormai evidente la truffa epidemica. Ed è cmq finita l'emergenza de facto.

A questo punto abolite proprio la scuola pubblica, fatela solo online.  Si risparmierebbero una quantità enorme di soldi dei contribuenti, si abbasserebbero le tasse sul serio e a quel punto chi vuole potrà pagarsi delle scuole private e gli avanzeranno pure i soldi a fronte di servizi decisamente superiori.


Nessun commento:

Posta un commento