Debito Pubblico Italiano

Translate

mercoledì 12 giugno 2013

Bambina di 9 mesi uccisa da immigrato



Ennesima violenza sessuale mortale da parte di clandestini, in questo caso in California a danno ancora una volta di una bambina e di 9 anni. Questa volta la pubblichiamo perché è ora di prendere coscienza di questi problemi che aiutano a capire le forti critiche degli Stati del sud, e non solo quelli a dire il vero, verso il governo Obama e chi è troppo blando e perbenista su delicate questioni come la sicurezza dei confini e l'immigrazione clandestina e illegale che apre le porte ad orde di criminali e predoni di ogni genere, senza contare i terroristi. E' ora di finirla. Se qualsivoglia governo non se la senta di affrontare con decisione questo problema e difendere i propri cittadini che si faccia da parte.

Vi risparmiamo i dettagli dell'efferato crimine, confermato dai referti ospedalieri che parlano tra l'altro di traumi violenti alla testa e al corpo della piccola come uno può immaginare, ma che trovate in ogni caso nel link in lingua inglese.

Sabato la polizia in Barstow ha arrestato Jose Luis Aguilar, 36 anni, presso la Greyhound bus station dopo una denuncia di violenza sessuale mortale alla figlia della sua “compagna”. Il giorno prima la madre della piccola Jennifer Reedy, 31 anni, si era risvegliata trovando la bambina morta sul pavimento e il ragazzo sparito insieme ad auto e soldi. Il fuggitivo è stato fermato apparentemente mentre cercava di scappare in Messico. Da chiarire in ogni caso le circostanze per cui la madre non si è accorta di nulla.

Quale che sia il decorso delle indagini, il caso rappresenta ad ogni modo purtroppo solo uno dei tanti che si ripetono con allarmante frequenza e preoccupazione. Immigrazione di criminali, grave disagio e droghe contribuiscono all'aggravamento del fenomeno. Non molto tempo fa un caso analogo saltò sulle prime pagine di tutti i giornali a causa di un padre in Texas che sorpreso un immigrato messicano mentre gli violentava la bambina di 5 anni, lo colpì uccidendolo e salvando la figlia. Il Procuratore Distrettuale e Gran Jury dopo pochi giorni, prosciolse il padre da ogni accusa riconoscendo la legittima difesa senza portarlo a processo. Tali casi assumono particolare significato nel momento in cui l'amministrazione Obama si appresta a riformare la legge sull'immigrazione per facilitare la permanenza ai clandestini...

Prima di scadere in facili pregiudizi antiamericani, ricordiamo che è questo un problema di tutto il mondo occidentale incluso l'Italia gravata ormai da flussi migratori non più tecnicamente sostenibili a cui si aggiunge l'immigrazione clandestina e da un aumento esponenziale della criminalità dovuta a vere e proprie bande di predoni stranieri che scorrazzano allegramente per la penisola come non si vedeva dall'epoca dei Saraceni probabilmente e a fronte peraltro di una contrazione della spesa per le forze dell'ordine, tribunali e carceri pieni per circa la metà solo di stranieri.
Politiche di ingegneria sociale volute dalla governance globale, in particolare ma non solo da gruppi di sinistra di stampo socialista e tragicamente fallite come peraltro già si temeva in passato e come riconosciuto sempre di più anche da capi di governo e di partito come fra i laburisti inglesi.

Links:



Nessun commento:

Posta un commento