Debito Pubblico Italiano

Translate

venerdì 18 settembre 2020

Pseudo scienziati corrotti e scienziati traditori contro il Presidente Trump

Scientific American, Le Scienze in Italia, dopo 175 anni decide di fare politica e la fa contro il Presidente Trump, per il riscaldamento fuffa globale e per il Covid che però viene da un laboratorio cinese.

Che delusione, un motivo in più per rottamare questa massa di ciarlatani... cari soloni in 20 anni avete prodotto un modo che fa schifo e fa acqua da tutte le parti !!! Tenetevi pure la vostra minestra !!!!!!! E vaff. Pseudo scienziati del cavolo, banda di ciarlatani che vive di sussidi statali.

Io credo nella scienza, quella vera, senza fanatismi però, senza le vostre palesi fesserie.

Perchè credo prima di tutto nell'Umanità, quella in cui avete smesso di credere, svendendo inoltre libertà e diritti per continuare i vostri sporchi affari con gli statalisti nostrani, e i cinesi sulla falsariga di certe multinazionali senza dignità.

E Credo anche negli Dèi e mi pare che chi pure lo ha fatto ha avuto ragione quest'anno mentre continuate incerti a starnazzare sciocchezze senza avere neppure il coraggio e l'umiltà di ammettere la vostra ignoranza. Non sia mai, anche perchè svelerebbe che il virus è artificiale fatto in un laboratorio cinese del caspita. Si quelli che vi pagano. Ma è finita, finirete tutti in carcere per tradimento se continuate.

Andate avanti, continuate pure, poi ci faremo una bella risata, stron&i ?

E Nessuno ha diritto di decidere di sospendere o cancellare diritti INALIENABILI dati da Dio all'Uomo, neppure gli scienziati o tecnocrati burocrati di stato o di qualsiasi altro ente.


Fra scienziati del genere ricordiamo James Hansen ex direttore NASA per gli studi climatici, arrestato varie volte fra cui nel 2011 per proteste violente fuori la Casa Bianca contro il progetto del nuovo oleodotto dal Canada, altre volte contro il carbone ecc. Questi non fanno scienza, fanno politica. Esempio eclatante, all'epoca c'era persino Obama che lo ha lasciato li. Sino al Presidente Trump che ha ridato alla NASA uomini e mezzi per la sua vera missione, l'esplorazione spaziale.



Sempre più di recente sono invece quelli arrestati per tradimento, colti a svendere tutto ai cinesi. Qui in foto uno di questi, Charles Lieber, biologo molecolare esperto in nanotecnologie di Harvard invischiato nella realizzazione e gestione del laboratorio di Wuhan da cui è venuto fuori il coronavirus modificato Sars-Cov 2. Arrestato insieme a due cinesi, proprio per aver passato vari tipi di bio tecnologie, utili proprio per la bio ingegneria virale.


Le parole di John Adams sull'importanza del ruolo della Giustizia, tuonano contro questo traditore e chi come lui !



Links:

https://www.justice.gov/opa/pr/harvard-university-professor-and-two-chinese-nationals-charged-three-separate-china-related

https://www.acvreports.net/post/harvard-professor-arrested-for-espionage-on-behalf-of-china?fbclid=IwAR20kjiJRfVOEK5-AeeElRa2l70Rd2e1ciI-g444epMNYFUMhhgpGA1IEXE

https://lanuovabq.it/it/scientific-american-sfida-trump-e-la-scienza-diventa-politica




Nessun commento:

Posta un commento