Tea Party Italy, Global Geopolitic - Analisi geopolitica, economica e storica. - Altamente scorretto e sarcastico
Debito Pubblico Italiano
Translate
domenica 11 luglio 2021
sabato 1 maggio 2021
UE: Assassini dei popoli Europei, altro che santi
Ora vogliono pure fare santo uno dei fondatori della UE, Robert Schumann. Non me ne vogliano i Cattolici, sarà pure stata una brava persona, ma mi ricorda quando nel medioevo facevano santi degli autentici figli di ***** per becere questioni politiche. Da un papa mezzo comunista non ci potrebbe aspettare diversamente.
Schumann di origine Francese in Alsazia-Lorena, ha vissuto anche a Strasburgo, e visto le 2 guerre mondiali e va bene. Vedendo quelle regioni e Strasburgo dove un ponte collega Francia e Germania, viene da pensare a tanti secoli di guerre.
E però lui è stato uno degli artefici di un'epocale disastro e terribile regime che non ha migliorato le cose, anzi. Fu il promotore di una scellerata commissione sovranazionale che si occupasse del commercio del carbone e dell'acciaio in Europa, una delle cose per cui vi furono le guerre e va bene. Ma sarebbero bastati degli accordi commerciali normali fra i governi.
Invece no, lui voleva un'organizzazione sovranazionale, e questa autentica porcheria promossa da Schumann, è una dei responsabili della distruzione dell'Italia. Fu infatti in nome di questa autentica merda che lui ha creato, che negli anni '80 fu imposta all'Italia la totale devastazione dell'industria Siderurgica Italiana, come l'ItalSider, e di cui l'Ilva di Taranto è oggi solo un triste epilogo, perchè l'Italia era troppo buona e lavorava troppo bene nel campo dell'Acciaio ed era leader mondiale. E quindi in nome di autentiche porcherie europeiste come questa creata da Schumann, l'Italia è stata sempre più gradualmente assassinata. Il resto è storia, e ora con il Recovery Fund questa banda di fanatici ladroni conta di portare a termine l'opera.
Meglio un'altra guerra che la vostra pace del cazzo fondata sulle catene della schiavitù, le rapine fiscali e l'oppressione statale, meglio altre contese e attriti fra le nazioni europee, i cui popoli comunque non mi pare vogliano farsi guerra, alla guerra ci state portando voi. Meglio la difficoltà di un ItalExit che dia speranza e libertà, quelle che voi con la vostra schifosa Unione Europea e il vostro schifoso globalismo in salsa socialista avete tolto a centinaia di milioni di onesti cittadini.
Non riguarda necessariamente me, ma tante persone a cui in 20 anni avete tolto sogni e speranza ad intere generazioni, altro che Greta che è appena 18enne e non ha visto niente della vita. E continuate ad assassinare intere nazioni nel suadente nome del politically correct. La storia ve ne chiederà conto, lo sta già facendo come in economia e vi condannerà in modo assoluto.
John Dom Liberty
Eurocrati banditi dalla Russia ? Magari li cacciassero pure dall'Italia !
Sassoli and co. cacciati dalla Russia. Magari gli impediscono di entrare pure in Italia fanno un favore a tutti !
venerdì 23 aprile 2021
Roma Caput Mundi
Roma Caput Mundi !
In realtà non ho problemi troppo grandi al momento. Dico c'è gente davvero alla fame, io no fortunatamente. E posso collegarmi dal mio ufficio privato con Wall Street e comunque occuparmi delle mie cose e della mia vita, per ora.
Ci sono delle difficoltà come tutti, qualche limitazione alle volte, ma c'è chi sta molto peggio. Ed è per questi che mi dispiace, mi spiace vedere un certo incomprensibile declino dell'Occidente per cui adesso persino i dannati cinesi ci prendono in giro, non contenti della concorrenza sleale, furti industriali e virus cinese.
Ma soprattutto men che meno una nazione come l'Italia vederla ridotta alla fame con l'unica cosa che la politica sa tirare fuori, sono rapine a mano armata dello stato fiscale, beh questo fa incazzare !
L'Italia al centro del Mediterraneo, è forse il paese più bello del mondo con una ricchezza incredibile, di storia, arte, ingegno, commercio e ricerca, non è accettabile questa situazione. Era 4a potenza industriale del mondo, i ragazzi usciti da scuola già lavoravano prima dell'Euro e della UE, ora è ridotta a chiedere l'elemosina. Non è accettabile e non è accettabile indebitare ancora questo paese per altri 30 anni in questo modo, che significa ancora tasse. Infatti la Germania ha detto niente tagli fiscali in Italia se vogliono il recovery fund, nonostante il miracolo tedesco degli anni '70 che nasce con la cancellazione del debito della Germania dai tempi della guerra e di questa cosa se ne parla sempre troppo poco.
Ma recovery di cosa ? A parte politici che pensano solo a pararsi il culo, qui sta andando tutto a scatafascio. E questo non è accettabile, non per l'Italia.
L'Italia al centro del Mediterraneo non ha bisogno di nessuno, sono gli altri che hanno bisogno dell'Italia e similmente per i nostri fratelli della Grecia !
Prima esce dalla UE, dall'euro, meglio sarà. O altrimenti bisogna riconoscere che l'Italia è sotto occupazione tedesca, di nuovo.
John Dom Liberty