Debito Pubblico Italiano

Translate

venerdì 23 aprile 2021

Roma Caput Mundi

 


Roma Caput Mundi !


In realtà non ho problemi troppo grandi al momento. Dico c'è gente davvero alla fame, io no fortunatamente. E posso collegarmi dal mio ufficio privato con Wall Street e comunque occuparmi delle mie cose e della mia vita, per ora.


Ci sono delle difficoltà come tutti, qualche limitazione alle volte, ma c'è chi sta molto peggio. Ed è per questi che mi dispiace, mi spiace vedere un certo incomprensibile declino dell'Occidente per cui adesso persino i dannati cinesi ci prendono in giro, non contenti della concorrenza sleale, furti industriali e virus cinese.

Ma soprattutto men che meno una nazione come l'Italia vederla ridotta alla fame con l'unica cosa che la politica sa tirare fuori, sono rapine a mano armata dello stato fiscale, beh questo fa incazzare !


L'Italia al centro del Mediterraneo, è forse il paese più bello del mondo con una ricchezza incredibile, di storia, arte, ingegno, commercio e ricerca, non è accettabile questa situazione. Era 4a potenza industriale del mondo, i ragazzi usciti da scuola già lavoravano prima dell'Euro e della UE, ora è ridotta a chiedere l'elemosina. Non è accettabile e non è accettabile indebitare ancora questo paese per altri 30 anni in questo modo, che significa ancora tasse. Infatti la Germania ha detto niente tagli fiscali in Italia se vogliono il recovery fund, nonostante il miracolo tedesco degli anni '70 che nasce con la cancellazione del debito della Germania dai tempi della guerra e di questa cosa se ne parla sempre troppo poco.

Ma recovery di cosa ? A parte politici che pensano solo a pararsi il culo, qui sta andando tutto a scatafascio. E questo non è accettabile, non per l'Italia.


L'Italia al centro del Mediterraneo non ha bisogno di nessuno, sono gli altri che hanno bisogno dell'Italia e similmente per i nostri fratelli della Grecia !

Prima esce dalla UE, dall'euro, meglio sarà. O altrimenti bisogna riconoscere che l'Italia è sotto occupazione tedesca, di nuovo.


John Dom Liberty

Nessun commento:

Posta un commento