Debito Pubblico Italiano

Translate

domenica 2 giugno 2013

2 Giugno 2013: festa della vergogna


No, non certo per il soggetto che viene festeggiato, ma piuttosto per la vergogna nazionale a cui abbiamo assistito seduta sul palco della autorità; una farsa sapientemente orchestrata contro lo spirito italico dietro le proteste di qualche comunista e/o internazionalista socialista che non gradiva, che è contro ogni forma di spirito identitario nazionale, che nel migliore dei casi è figlio solo dell'ignoranza. Tanti soldi sprecati in questo paese, tranne per le cose che più contano come la festa di tutta la Nazione.
Basti pensare alla farsa della soppressione del passaggio aereo, si perché in ogni caso nei cieli di Roma c'erano aerei di pattuglia che potevano benissimo fare un passaggio radente su piazza Venezia, eventualmente anche montando uno spray per il gas volendo senza scomodare gli aerei della pattuglia tricolore in sé per sè, ma anche senza spray sarebbe stato cmq atto dovuto e senza aggravio di costi.
Non ci sono davvero parole sufficientemente sobrie ed educate per definire questi signori del nulla, che hanno svenduto e prostituito la nazione a lobby bancarie fallite quando non truffaldine, vedi MPS, e nazioni straniere quando non smaccatamente ostili come la Cina, questi sono la vergogna nazionale che possiamo ricordare oggi che ogni giorno continuano a derubare il paese del suo presente ancora prima che del suo futuro. Solo quando questi signori se ne andranno lasciando il posto a uomini realmente liberi, potremo allora davvero festeggiare.


Esempio di Eurofighter, caccia di superiorità aerea con getti di gas alle estremità. Non è necessario sacrificare tutto l'armamento per questo. L'aereo può essere tranquillamente impiegato per fare un passaggio radente con gas, formando ad esempio il tricolore e poi proseguire la missione di pattugliamento dei cieli. Inutile dire che si possono assegnare tranquillamente anche i piloti delle pattuglie tricolore per questa missione, visto che sono piloti addestratissimi di esperienza militare.

Nessun commento:

Posta un commento