Debito Pubblico Italiano

Translate

giovedì 28 maggio 2020

Etero e Gay nei media: è ora di classificarli


Amo le donne, mi piacciono le femmine da quando avevo 6 anni almeno, ma se mi buttano davanti la scena di due culattoni che si inchiappettano fra loro e simile, mi fa schifo. Non è omofobia, sono un uomo normale a cui piacendo e tanto le donne da sempre, fa schifo essere gay. E' una cosa normale. Censuratemi, fate come vi pare, tanto questo schifo di piattaforme social ormai s'è capito come funzionano, ma io lo dico lo stesso.

Dire che è omofobia è propaganda da malati mentali. Mi fanno schifo pure i cavoli, ma non è che vado a menare chi li produce o li mangia, ho anche amici che li mangiano, così come ho conosciuto tranquillamente dei gay.

Cioè davvero fatevi una vita, voi di sinistra, comunisti e derivati dovete sempre rompere le balle agli altri, e rubare soldi degli altri a cominciare dalle rapine fiscali.




Lo hanno capito anche i siti porno che i film, videogame ecc vanno classificati in Etero, Gay e Trans. Non c'è niente di male, è semplicemente nella natura delle cose. Ognuno si veda quel che gli pare, e faccia quello che vuole a letto, ma basta sbattere in faccia alla gente ciò che non vuole vedere e non c'entra un tubo, per giunta pure in fascia protetta e vabbè.
Cara Hollywood Classificateli e ognuno si veda quello che vuole. Personalmente poi mi piacciono anche le lesbiche bisex ahah, per cui finiamola sul serio. A molte donne magari fa schifo, io le trovo in certi casi molto eleganti, va bene così.

Gli omofobi veri sono gli amici di Obama che buttano i gay dai tetti, ma di quelli non ne parlano mai... si perchè prima di accusare gli altri e l'estrema destra, che comunque non riguarda il mio pensiero liberista, l'estrema sinistra da tempo è andata “a letto” con il terrorismo e fondamentalismo islamico che lancia i gay dai tetti o li riempie di proiettili nei club della Florida.


Saluti
John Liberty

Nessun commento:

Posta un commento