Debito Pubblico Italiano

Translate

venerdì 29 maggio 2020

Hong Kong, studenti uccisi. La violenta repressione comunista cinese



Con chi ammira i modelli di Chavez, Maduro e il regime comunista Cinese ecc la democrazia non serve, perchè faranno sempre quello che vogliono. Servono le mazze, così la pensano sempre più persone libere nel mondo. 
Il primo articolo qui fatto dal sottoscritto nel 2009 ammoniva proprio sulla pericolosità delle relazioni con la Cina comunista, la pericolosità del fare affari con la Cina, che saremmo finiti per svendere diritti e libertà ed è esattamente quello che sta succedendo !!! A Honk Kong come in Italia come in altre parti del mondo dove ci stanno provando.

Ora c'è chi lotta per le proprie libertà e diritti fondamentali, in America qualche politico ci ha provato a portarli via e gli americani sono scesi in strada. Come in Michigan contro una governatrice socialista molto determinata a violare la costituzione, gli americani armati hanno assediato il parlamento statale e poi il resto lo ha invaso. In Italia invece cittadini disarmati pacifici sono stati assediati dalle forze dell'ordine e si sono pure beccati delle multe come dei poveri imbecilli.

E come a Hong Kong di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi.
Quando pensate al virus, alla crisi economica, al deserto industriale che cresce da 20 anni, alle vostre liberà e diritti fondamentali violati, prima di tutto protestate contro le ambasciate cinesi, a limite se proprio volete, sfondate quelle di finestre.
E prima di sperare nel sostegno cinese, prima di invischiarsi con loro ricordate bene tutta questa merda della morsa letale cinese. Dannati cinesi comunisti questo è.

Manifestanti studenti uccisi dalla polizia comunista cinese ad Hong Kong


300 arresti e repressione comunista ad Hong Kong



Nel frattempo la Cina promuove una conferenza di affari a Milano per promuovere le relazioni fra i due paesi e combattere il virus (!) e indovinate un po' chi c'è fra gli invitati ? Si quel filo cinese del virologo Pregliasco, manco a dirlo. Uno di quelli che vuole rinchiudere l'Italia, che propaganda il terrore mediatico, cosa che distruggerebbe il paese servendolo a Pechino. Ma ormai è sempre più chiaro. Evidente anche la morsa letale sull'economia Italiana e persino su importanti testate come ClassEditori, sempre più compromessa da un pò di tempo a questa parte. Anche se al momento si limita semplicemente a pubblicare vari articoli. Diciamo che da un pò di tempo a questa parte vi sono sempre più articoli filo cinesi, evidentemente promossi dalla Cina, ma non hanno cancellato articoli di altra natura come da tradizione.


CHINA GO HOME !!!!

La Cina comunista può andarsene a quel paese. Questo è quello che pensano in molti.
La verità è che si meriterebbero solo un paio di testate nucleari e lo sanno benissimo come spesso ricordiamo.
Prima rispondano di aver di fatto lanciato il virus nel mondo e di poi tutte le loro responsabilità, come la ormai certa fuoriuscita dal lab di Wuhan alla corruzione del WHO e di governi e politici stranieri per i loro fini.

Secondo della brutale repressione ad Hong Kong, delle minacce di invasione a Taiwan e della sistematica minaccia e riduzione di libertà e diritti nel mondo dove hanno più influenza come si vede pure in Italia.

Terzo della concorrenza sleale e spionaggio che da decenni devasta l'economia occidentale, a cominciare da quella Italiana.

Non facciamo politica, è una semplice ma assai concreta analisi.
Sarebbe molto meglio che la cina si liberi dell'osceno regime comunista, cosa che farebbe bene prima di tutto ai Cinesi oltre che al mondo. Poi possiamo tornare a parlare di affari.
--

Nuova conferenza di Trump sulla Cina. Nuove misure per proteggere la sicurezza, l'economia e l'industria Americana a causa della concorrenza sleale, spionaggio industriale e militare e corruzione politica. Hanno illegalmente occupato territori in mezzo al Pacifico e violano libertà fondamentali a Hong Kong. Il mondo soffre anche a causa del regime cinese, occultando e facendo diffondere il virus. La Cine lo ha prima occultato all'WHO e poi ha fatto pressioni per fare come dicevano loro, peggiorando la situazione e confermando di averne il pieno controllo.

Taglio dei fondi e relazione con il WHO e investimento in altre organizzazioni umanitarie migliori di questo tipo

Hong Kong non è più autonoma. E generali cinesi minacciano anche Taiwan di invasione.





Il passaggio sulla Cina




Infine Il presidente italiano Mattarella non scioglie il CSM, non ci sarebbero le motivazioni....... altro amante del modello cinesi qui sopra mostrato.

Risparmiamo la sequela di insulti che molti avrebbero per non incorrere nel vilipendio, che poi che cosa c'è da vilipendiare, non è manco eletto dai cittadini e fa come caspita gli pare pure lui.

Stato mafia italiano ? Italia pizza, mafia, spaghetti e mandolino ? Modello totalitario comunista cinese in Italia. E'  così a quanto pare... con gente che inizia ad essere perquisita a casa per delle critiche online.

Dannati Comunisti, viene da dire.

Nessun commento:

Posta un commento