Debito Pubblico Italiano

Translate

mercoledì 27 maggio 2020

Trump contro Twitter e i social

Trump accusa giustamente il ricorso al voto via mail, come probabile strumento di frode. Va bene usarlo in qualche caso, ma non abusato. Ed è verissimo.
Twitter corregge il Presidente suggerendo sia una Fake News.
Trump annuncia guerra ai social e ai big tech di Silicon Valley e ha ragione. Costituiscono un inaccettabile cartello nel mondo dei media online in mano all'estrema sinistra che censura indiscriminatamente chi non la pensa come loro e onestamente hanno rotto le emerite scatole !!!
Oltretutto come se già non bastasse, questi imbecilli sono fra quelli che se ne fregano dei diritti umani nel mondo pur di riuscire a vendere qualcosa in posti come la Cina piegandosi alle richieste di osceni regimi come quello comunista cinese.
Infine quell'ignorante CEO di Twitter, deve tutto al Presidente Trump, perchè doveva solo portare le carte in tribunale quando il Presidente ha iniziato ad usarlo, rendendolo famoso e aiutandolo a risalire un'inevitabile china. Ma tanto che cavolo gliene frega, loro sono abituati a rapinare i contribuenti che lavorano e producono sul serio. Un pò come l'Italiano Farinetti, e non solo lui, che proponeva la patrimoniale per salvarsi le chiappe... figli di.... eh vabbè.

Edit: non l'abbiamo neppure finito di scrivere.... Il corriere USPS accusato di frode elettorale dopo aver violato i sigilli per alterare il voto per posta.


John Liberty

Nessun commento:

Posta un commento